Come Attrarre le Donne

3 Metodi:Essere a Proprio Agio con se StessiEssere DinamiciFarla Sentire Speciale

Sebbene sia impossibile che tutte le donne del mondo ti desiderino, ci sono molte cose che potresti fare per aumentare le tue chances di affascinarne il maggior numero possibile. Se ti interessa sapere come fare per attirare lo sguardo di una donna in particolare, leggi Come Attrarre una Donna. Se invece vuoi sapere come attirare una gran varietà di donne, non guardare oltre, leggi questo articolo.

1
Essere a Proprio Agio con se Stessi

  1. 1
    Abbi fiducia in te stesso. Il primo passo per conquistare una donna è piacersi. Se non sei soddisfatto di come sei, è probabile che neanche la donna in questione resti colpita da te. Ecco alcuni modi per guadagnare fiducia in quello che sei:
    • Sii consapevole delle tue qualità, come ad esempio il senso dell’umorismo, o la tua capacità di mettere a proprio agio la gente, ed enfatizzale di fronte a tutte le persone nuove che incontri.
    • Lavora per correggere i tuoi difetti. Nessuno è perfetto, ma si può sempre diventare una persona migliore facendo uno sforzo mirato al miglioramento di se stessi.
    • La sicurezza di sé è la chiave per il successo. Tuttavia, se dovessi mostrarti "troppo" compiacente, potresti risultare arrogante e questo non va bene.
    • Impara a essere autoironico. Fare delle battute su te stesso di tanto in tanto, farà capire alle persone che non ti prendi troppo sul serio; purché tu non ti si sminuisca.
  2. 2
    Sii a tuo agio con il tuo aspetto. Non hai bisogno di avere il fisico di un body-builder per apparire in forma, sano e soddisfatto del tuo corpo. Se accetterai il tuo corpo, diventerai una calamita per ragazze. Ecco alcuni suggerimenti per migliorare i tuoi sentimenti riguardo al tuo corpo:
    • Sii coraggioso. Frequenta un corso di ballo o di yoga. Non solo migliorerai il tuo aspetto, ma incontrerai sicuramente qualche ragazza.
    • Andare in palestra un paio di volte a settimana, migliorerà il tuo cuore, la tonicità dei tuoi muscoli e la tua autostima.
    • Mangia cibo sano. Fai tre pasti equilibrati al giorno e mangia tanta frutta e verdura. Evita piatti grassi o elaborati il più possibile e concediteli solo una volta ogni tanto.
    • Vestiti bene. Indossa pantaloni della tua taglia, camicie pulite, e scarpe abbinate alla tua tenuta. Fare lo sforzo di apparire bello sarà un modo di dimostrare alle ragazze che sei capace di impegnarti seriamente, e non solo per l’abbigliamento.
  3. 3
    Ti deve piacere quello che fai. Se vuoi attirare le ragazze, devi essere in armonia con te stesso, e anche con il tuo lavoro. Se il lavoro o lo studio non ti soddisfano, si vedrà subito, e le donne saranno scoraggiate dalla tua attitudine negativa. Ecco cosa devi fare:
    • Se hai un lavoro, cerca di fartelo piacere il più possibile costruendo dei buoni rapporti con i tuoi colleghi, apprezzando le difficoltà di ogni giorno e cercando di fare del tuo meglio per stare bene con te stesso.
    • Se studi, concentrati sulle materie che preferisci in modo da mettere in risalto le tue passioni. Migliorerai in quanto studente, approfondirai le tue conoscenze e sembrerai più interessante.
    • Coltiva degli hobbies per migliorare la tua vita. Se non hai ancora un hobby, scegli qualcosa a cui appassionarti, per esempio la corsa, la lettura di romanzi, il modellismo, ecc. Nel coltivare i tuoi interessi, non solo risulterai più attraente agli occhi delle donne, ma diventerai persino una persona migliore. L’importante è che i tuoi hobbies non diventino un’ossessione.
    • Diciamoci la verità -- magari stai vivendo un periodo della tua vita in cui non ti piace quello che fai. Fai di tutto per cambiare questa situazione e, nel frattempo, riduci al minimo le lamentele, in maniera da non essere considerato per un pessimista.

2
Essere Dinamici

  1. 1
    Sii colto. Le donne saranno attratte da te se sei un uomo di mondo, capace di vedere le cose da una prospettiva diversa. Se lavori per accrescere la tua cultura, non solo sarai più attraente agli occhi delle donne, ma avrai anche una visione della vita più profonda. Ecco come fare:
    • Impara una nuova lingua. Potrai apprezzare una nuova cultura e inoltre, se parli correntemente una lingua sexy come l’italiano o il francese, le ragazze ne resteranno piacevolmente colpite, soprattutto se le lusinghi in una lingua straniera.
    • Leggi libri di una vasta gamma di generi. Romanzi o saggi di autori differenti ti faranno scoprire e apprezzare l'enorme varietà del mondo. Inoltre, ti forniranno argomenti di discussione con le ragazze.
    • Viaggia se puoi. Visita il mondo, o almeno il tuo paese. Imparerai un sacco di cose e incontrerai tante persone interessanti, tra cui anche delle donne sexy.
    • Guarda molti film. Sia i film classici, sia quelli moderni possono aiutarti ad apprezzare la complessità della vita. La tua passione per il cinema poi, ti permetterà di far colpo sulle donne esponendo loro la tua opinione sui film quando le inviti a un appuntamento al cinema.
    • Interessati a cucine diverse. Non limitarti a pizza e pasta. Prova il nuovo ristorante coreano o birmano del tuo quartiere; potresti portarla lì per il vostro appuntamento.
  2. 2
    Costruisci numerose relazioni sane ed eccitanti. Se sei in buoni rapporti con la tua famiglia e se hai un gruppo eclettico di amici, le ragazze vorranno far parte della tua vita. Le donne diffidano dei ragazzi che non hanno amici o relazioni strette con i propri familiari perché pensano che tu non riesca ad andare d’accordo con le persone, o che non dai importanza all’amicizia. Ecco come avere dei buoni rapporti con le persone:
    • Cerca di avere contatti regolari con la tua famiglia. Il modo in cui tratti la tua famiglia, soprattutto tua madre, dicono molto di te; le ragazze sono attratte dai figli affettuosi. Non vuoi essere considerato un mammone, ma mostrare loro quanto ami tua madre, di tanto in tanto, farà sì che ti percepiscano come una persona amorevole.
    • Creati un gruppo eclettico di amici. Sebbene essere il miglior amico di tutti in comitiva o sul lavoro possa essere divertente, avere un gruppo di amici variegato farà di te una persona più interessante. Va bene essere amico con diverse persone della tua comitiva, ma se fai amicizia anche con i tuoi compagni di calcetto per esempio, imparerai più cose sul mondo. Inoltre, alle donne piacerà la tua abilità nell’andare d’accordo con più persone.
    • Cancella tutti i pesi morti dalla tua lista di amici. Se esci con una persona rozza o spiacevole, anche se siete amici da anni, dovresti cominciare a rivalutare la vostra amicizia. Inoltre, se esci con qualcuno profondamente irritante o maleducato, le donne penseranno che, dal momento che uscite insieme, anche tu sia così.
  3. 3
    Impara a fare alcune cose utili. Se oltre alla teoria, conosci la pratica, le ragazze saranno attirate dalla tua virilità e dal tuo essere pragmatico nel fare le cose. Ecco alcuni esempi:
    • Impara a cucinare. Inizia con l’aggiungere alcune piccole ricette al tuo repertorio. Una volta che avrai perfezionato un piatto, come la bistecca o il salmone, potrai invitarla a cena. Sarai sexy con il grembiule da chef dietro al barbecue o davanti ai fornelli.
    • Impara a essere d’aiuto in casa. Che tu sappia riparare un rubinetto che perde o un tavolo rotto, le ragazze saranno attirate dal tuo savoir faire e magari potrebbero anche chiamare te per venire in soccorso.
  4. 4
    Sviluppa il tuo senso dell’umorismo. Anche se sei interessante e acculturato, non andrai molto lontano se non sai come fare ridere una donna. Con il giusto senso dell’umorismo, avrai più possibilità di attirarla a te. Ecco come fare:
    • Sii intelligente. Non è necessario che tu sia la persona più rumorosa ed estroversa della stanza, basta fare un commento ironico e tagliente al momento giusto per fare colpo su una ragazza.
    • Dillo nel modo giusto. Se hai un commento divertente da fare, fallo a voce alta in modo che ti si senta al primo tentativo. Se devi ripeterlo non avrà più lo stesso effetto.
    • Non essere inopportuno. Fai le battute giuste con le persone giuste. Se sei con il tuo migliore amico puoi concederti delle battute oscene, ma in compagnia di persone nuove, di una ragazza o dei suoi genitori, è meglio evitare.

3
Farla Sentire Speciale

  1. 1
    Non aver paura di farle i complimenti. Strafare non serve, il complimento giusto al momento giusto può bastare ad affascinare una donna, perché ti mostrerai onesto e capace di dire quello che pensi. Ecco come fare:
    • Quando incontri una ragazza per la prima volta, dille che ti piace uno dei gioielli che porta, i suoi capelli o un altro dei suoi accessori.
    • Una volta approfondita la conoscenza, puoi essere più diretto e dirle: "Ti hanno già detto che hai degli occhi molto espressivi?", o "Hai un sorriso dolcissimo." Non aver paura di farla arrossire.
    • Nota alcuni tratti del suo carattere. Ascolta quello che dice e dille che è proprio un’ottima amica o che ha uno spiccato senso dell’umorismo.
  2. 2
    Mostra interesse in merito alla vita che fa. La tua ragazza sarà colpita dai tuoi interessi e dal tuo punto di vista. Devi accertarti però che l’interesse sia reciproco e che anche tu sia colpito da quello che fa lei. Ecco come dimostrarle che ci tieni:
    • Ricordati delle cose che ti racconta. Se al secondo appuntamento le tiri fuori un piccolo dettaglio emerso durante una vostra precedente conversazione, come ad esempio il nome di sua sorella o la città estera in cui ha studiato, capirà che ci tieni a lei.
    • Falle le domande giuste. Non darle l’impressione che si tratti di un interrogatorio però, dovrà pensare che sei interessato a conoscere la sua opinione. Inizia con domande semplici su argomenti neutri; una volta che vi conoscerete meglio, potrai scavare più a fondo e farle domande più personali. Per esempio, potresti chiederle come fa a conciliare il lavoro con la vita privata o che tipo di rapporto cerca con un uomo.
    • Stuzzicala. Quando la conoscerai talmente bene da sapere quali sono i suoi punti deboli, non aver paura di prenderla in giro, purché tu sia certo che lei stia al gioco.
  3. 3
    Sii premuroso. Se una donna si interessa a te al punto da accettare di uscire con te, devi mantenere alto il suo interesse nei tuoi confronti. Ecco come farle capire che ci tieni a lei durante il vostro appuntamento:
    • Sii un galantuomo. Aprile la porta, portale dei fiori, offrile il tuo cappotto se ha freddo.
    • Fai dei piccoli gesti. Mandale un messaggio durante la settimana per farle vedere che pensi a lei. Falle dei piccoli regali.
    • Dille che sei stato benissimo con lei. Sii onesto. Se ti sei divertito un mondo, faglielo sapere se vuoi rivederla.
    • Una volta che sarai più a tuo agio, cerca di avvicinarti a lei e rompi la barriera del contatto. Diventa un esperto su Come Toccare una Ragazza.

Consigli

  • Non abbatterti se hai provato di tutto, ma non sei riuscito a sedurla. Nel cercare di diventare più attraente, hai comunque fatto un sacco di progressi.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Attract Women, Español: atraer mujeres, Português: Atrair as Mulheres, Français: attirer les femmes, Русский: привлекать женщин, 中文: 吸引女性, Deutsch: Frauen anziehen, Bahasa Indonesia: Menarik Perhatian Banyak Wanita

Questa pagina è stata letta 13 655 volte.

Hai trovato utile questo articolo?