Come Comprare Seguaci su Instagram

Comprare follower su Instagram tende a essere malvisto dalla community. Tuttavia, se dovessi decidere di farlo, puoi usare numerosi siti web. Prima però, assicurati di avere un account su PayPal.

Passaggi

  1. 1
    Assicurati di avere a disposizione un metodo di pagamento sicuro. Prima di acquistare follower, devi essere sicuro di non mettere in pericolo la tua sicurezza finanziaria. PayPal è il metodo migliore, in quanto è gratuito e nasconde i dati sensibili.
  2. 2
    Digita "comprare follower Instagram" su un motore di ricerca. Ti farai un'idea generale dei siti più popolari (per esempio quelli più usati dalla gente).
  3. 3
    Considera i risultati della tua ricerca. Esistono diversi tipi di venditori, quindi dovresti esaminare alcuni fattori importanti e scartare tutti i siti web che ti puzzano di bruciato.
    • Pacchetti follower la cui media è di meno di 10 centesimi per follower.
    • Si accetta PayPal come metodo di pagamento.
    • Garanzia di privacy.
  4. 4
    Leggi le condizioni di utilizzo del servizio che intendi selezionare. A volte i siti a pagamento si avvalgono di clausole scritte in piccolo per affibbiare follower che stanno scomparendo o per concedersi il diritto di fare spam ai follower che hai già. Se un servizio ha una condizione con cui sei in disaccordo, non sottoscriverlo.
  5. 5
    Fai una ricerca sul servizio selezionato. Se viene offerto da molto tempo (il che succede con la maggior parte dei servizi che hanno una buona reputazione), probabilmente riuscirai a trovare recensioni al riguardo.
    • Se trovi una serie infinita di recensioni negative, cerca un altro servizio.
  6. 6
    Stabilisci quanti follower vuoi avere. La maggior parte dei siti offre vari pacchetti che mettono a disposizione diversi numeri di follower. Per prendere questa decisione, devi considerare fattori come quanti post hai pubblicato e da quanto tempo sei su Instagram.
    • Per esempio, se sei su Instagram da un giorno e hai pubblicato un solo post, sarebbe insensato avere più di 50 follower.
    • Dovresti anche prendere in considerazione il tuo numero di follower attuale. Se ne raddoppi il numero dalla sera alla mattina senza offrire contenuti diversi, la gente potrebbe insospettirsi.
  7. 7
    Assicurati di usare una rete Wi-Fi sicura. PayPal è un intermediario affidabile, ma non dovresti rischiare utilizzando una connessione o un trasferimento dati inaffidabile per comprare follower.
  8. 8
    Effettua il pagamento con PayPal. In questo modo sarai sicuro che il venditore non vedrà informazioni dettagliate sulla tua carta di credito. Se hai scelto un servizio e pensi che sia affidabile, puoi finalmente acquistare follower.

Consigli

  • Se decidi di comprare follower su Instagram, opta per un sito web professionale. Il servizio sarà più costoso, ma ne guadagnerai in sicurezza e in un maggiore tasso di coinvolgimento da parte del sito.

Avvertrenze

  • Per quanto un sito sembri affidabile, corri sempre il rischio di essere truffato.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Buy Instagram Followers, Português: Comprar Seguidores no Instagram, 中文: 购买 Instagram 的粉丝, Español: comprar seguidores en Instagram, Deutsch: Follower auf Instagram kaufen, Русский: купить подписчиков в Instagram, Français: acheter des followers pour Instagram, Bahasa Indonesia: Membeli Pengikut Instagram

Questa pagina è stata letta 55 061 volte.

Hai trovato utile questo articolo?