Come Far Funzionare di Nuovo Internet Explorer Quando non Riesce ad Aprire una Pagina Web

Hai dei problemi con Internet Explorer perché ti dice che non riesce ad aprire una pagina web? Quest'articolo ti insegnerà come farlo funzionare di nuovo, in modo da non avere più questo tipo di problema.

Passaggi

  1. 1
    Apri Internet Explorer e cerca di andare in un sito qualunque. Prova alcuni dei motori di ricerca. Il computer salva le pagine in dei file chiamati "cache". Se Explorer non funziona, potrai vedere le pagine salvate precedentemente nella "cache", ma non il sito in quel momento.
  2. 2
    Controlla se tutti i cavi sono attaccati al router e se il cavo che connette router a pc è inserito. A volte, i computer chiudono automaticamente un programma che sta avendo problemi, quando vedono che qualcosa non va.
  3. 3
    Cancella la cronologia di Internet Explorer. Fai in modo che il browser cancelli tutti i tipi di file salvati nella cache, a parte le password che ti potrebbero servire ancora.
  4. 4
    Chiama il tuo provider di internet per esser sicuro che il problema non sia loro. I computer a volte chiudono i programmi problematici quando vedono che qualcosa non funziona bene, e potrebbe semplicemente essere colpa di un cavo un po' allentato fuori da casa tua o nella tua zona.

Cose che ti Serviranno

  • Internet Explorer
  • Telefono

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Fix Internet Explorer when It Can't Open a Webpage, Español: arreglar Internet Explorer cuando no puede abrir una página web, Русский: исправить Internet Explorer, когда он не может открыть веб страницу, Português: Resolver o Problema Quando uma Página não Abrir no Internet Explorer

Questa pagina è stata letta 1 575 volte.

Hai trovato utile questo articolo?