Come Frequentare un Cancro

3 Parti:Rompere il GhiaccioSapere che cosa AspettarsiConsolidare la Relazione

Se hai avvistato un Cancro col tuo radar, allacciati la cintura di sicurezza. Stai per intraprendere un viaggio interessante. Il Cancro è il segno più fedele e premuroso, ma è anche un insieme di dinamismo e complessità. I nati fra il 22 Giugno e il 22 Luglio sono piuttosto socievoli. Sei pronto alla sfida?

Parte 1
Rompere il Ghiaccio

  1. 1
    Se vuoi qualcuno che cada ai tuoi piedi, sappi che questo è il segno adatto a te. La donna Cancro è l'emblema della dama che aspetta il cavaliere nella brillante armatura. Ama la storia d'amore, l'intimità ed essere amata incondizionatamente. L'uomo Cancro è romantico e cavaliere, si prodiga per te con regali e timidi complimenti. Nonostante si muova lentamente, la storia d'amore è nel suo cuore.
    • Il Cancro ha bisogno di vedere che tu sei la persona giusta. Perché le cose vadano nel verso giusto, tocca a te prendere l'iniziativa. Quindi prendi il tuo cavallo bianco e vai al trotto. Per un Cancro, in tutta la sua gloria dinamica, ne vale la pena.
  2. 2
    Approfondisci la conoscenza. Siccome le persone del segno del Cancro sono molto caute, sarebbe opportuno conoscersi bene prima d'intraprendere una relazione più intima. Diventare prima amici consentirà loro di cadere lentamente ai tuoi piedi.
    • Il Cancro è un segno molto affettuoso. Arricchisce il rapporto con il contatto fisico, abbracci e sottili – ma significanti – dimostrazioni di affetto. Riscaldali con la tua vicinanza. Ameranno contraccambiare.
  3. 3
    Vai all'attacco. Se sei una ragazza, forse dovrai fare la prima mossa, invece di aspettare che sia lui a farla. Se sei un ragazzo, stai attento perché lei potrebbe aver bisogno di più tempo per essere pronta a baciarti. Questo non significa che non sia interessata a te, significa semplicemente che deve ancora uscire dal guscio!
    • Non chiedere mai di uscire con gli altri, questo potrebbe farli sentire a disagio. Chiedi di uscire da soli. Invitali a un appuntamento informale ma divertente. Niente che sia troppo stressante o con troppi cliché.
      • Solo perché è del Cancro non significa che non sappia divertirsi. Prova ad andare al mare o in piscina, poiché questo è un segno d'acqua.
  4. 4
    Non usare giochetti. I nati sotto il segno del Cancro sono molto intuitivi quando si tratta di capire le persone e le loro intenzioni, quindi non perdere tempo facendo il prezioso, giocando al gatto e al topo, o a qualsiasi altro tipo di giochetto inutile. È come se riuscissero a penetrarti e a capire che non sei sincero.
    • Le persone del segno del Cancro, se si sentono a loro agio, saranno dirette con te. Hanno bisogno che tu a tua volta sia diretto con loro! Se stai presentando un'immagine di te costruita attorno a loro o stai cercando di essere misterioso, non se la berranno. Sono veramente bravi nel comprendere le persone, quindi non pensare nemmeno di nascondere le tue emozioni!
  5. 5
    Falli sentire a casa. Il Cancro è un segno che ha un grosso legame con la famiglia e la casa. Generalmente, preferiscono stare a casa loro, ma se riesci a farli sentire a proprio agio in qualsiasi altro posto, sei sulla strada giusta! Lascia che sappiano che sono parte della tua casa e che inoltre possono muoversi liberamente.
    • Parla della tua famiglia. Fai sapere quanto apprezzi la tua e che si tratta di un valore a cui tieni molto. Troveranno conforto nel sapere che avete lo stesso modo di pensare. La famiglia per il Cancro è molto importante e nulla potrà mai fargli cambiare idea.

Parte 2
Sapere che cosa Aspettarsi

  1. 1
    Accetta il fatto che il tuo Cancro è all'antica, tradizionale e fedele. Queste non sono brutte cose! Infatti, posso essere piuttosto positive. Quando acchiappi un Cancro, ti sarà fedele eternamente. Si aspetta che tu sia la rappresentazione della storia d'amore per antonomasia: amorevole, gentile, forse un po' tradizionale e fedele, proprio come lui. Niente di male in tutto ciò!
    • Quando si tratta di portarli a letto, potrebbero essere un po' come la vaniglia. Più romantici e sensuali che speziati ed esotici. Ma se conquisti la loro fiducia, saranno più predisposti a espandere il loro mondo. Purché sappiano che con te sono al sicuro!
  2. 2
    Sappi che potrebbero avere problemi a fidarsi. I problemi di fiducia sono umani. I nati sotto il segno del Cancro solitamente li hanno come marchio di fabbrica. "Vogliono" fidarsi degli altri, ma per loro è proprio difficile. Specialmente a causa di eventuali esperienze negative del loro passato e del risentimento che ne consegue. Comunque, amano amare gli altri, quindi ruota tutto attorno al dare e avere.
    • Questo è probabilmente il lato più negativo dei Cancro. Può essere molto difficile rompere il loro guscio. Ma se hai la volontà di farlo, può assolutamente valerne la pena. Troverai un cuore tenero e sensibile che ti anteporrà a tutti e a tutto.
  3. 3
    Renditi conto che il Cancro ha bisogno di essere indispensabile. Se questo segno dovesse avere un'etichetta, sarebbe "premuroso". Questa è la loro caratteristica di base – l'unico modo in cui sanno comportarsi. Quindi sii disposto ad appoggiarti a loro. "Rifioriscono" in questo modo. Sii aperto esponendo le tue necessità e loro cercheranno di soddisfarle. Li rende felici!
    • Lascia che si occupino di te quando sei malato. Parlagli di un problema quando insorge. Chiedi loro consiglio per un problema al lavoro o con i tuoi amici. Lascia che ti preparino la cena! Un buon affare, no?
  4. 4
    Preparati a essere super coccolato. I nati sotto il segno del Cancro sono le persone più amorevoli di tutti i segni. Se vuoi una relazione che sia più "imprevedibile", il Cancro non è per te. Ameranno dimostrarti romanticismo e amore, preparati a ricambiare!
    • Questo non vuole dire che sono appiccicosi. Sebbene possano comunque esserlo, è qualcosa di talmente puro che sarebbe difficile farne una colpa. Vogliono solo starti vicino e dimostrarti quanto tengono a te. È veramente ammirabile. Se solo tutti fossero capaci di amare come fa un Cancro!

Parte 3
Consolidare la Relazione

  1. 1
    Sii sempre rassicurante. Non fare il prezioso – il Cancro penserà probabilmente che tu non sia interessato e che non te ne freghi niente. Se sembrano essere insicuri in merito a loro stessi o alla relazione, non esitare a confortarli. Loro farebbero lo stesso per te!
    • Non tollereranno un atteggiamento irascibile da parte tua. Se ti arrabbi o rimani deluso dalle piccole cose, penseranno che tu non sia razionale. Se ti arrabbi troppo con loro, penseranno che non te ne freghi niente. Possono diventare piuttosto suscettibili quando si sentono vulnerabili.
  2. 2
    Quando dici qualcosa, dilla seriamente. Il Cancro pesa molto le parole. Se gli offri una dichiarazione d'amore, la prenderanno come una dichiarazione d'amore. Quindi devi voler dire quello che dici. Se vuoi andare a letto con un Cancro, non dirgli che lo ami. Non cercare di indorare la pillola. Non ti porterà da nessuna parte!
    • Se non pesi le parole e dici cose che non pensi realmente, probabilmente se ne accorgeranno lo stesso e ti riterranno un bugiardo. Anche se per te magari non si tratta di menzogne, per loro lo sono. Quindi scegli le parole in maniera accurata e saggia. Il Cancro ricorderà sempre ciò che dici!
  3. 3
    Sii diretto. Il Cancro forse non sarà aperto con te inizialmente, ma una volta riuscito a superare la sua corazza, manifesterà il suo interesse e si aspetterà un'onestà che sia pari alla sua. Quindi sii diretto! Fagli sapere come ti senti. Apprezzeresti lo stesso comportamento nei tuoi confronti, no?
  4. 4
    Sciogli la matassa delle loro complessità. Il Cancro è un granchio. Hanno un esterno che è molto difficile da rompere, ma all'interno c'è una persona sensibile ed emotiva. A volte possono sembrare molto deboli, ma anche forti e indipendenti. In breve, sono molto dinamici, un segno imprevedibile. Sei in grado di adeguarti?
    • Sono molto complessi e possono essere piuttosto fragili. Se fai arrabbiare un Cancro, ti terrà il broncio per giorni. Quando si sentono al sicuro e amati sono vincenti, esseri umani meravigliosi. Quando si sentono vulnerabili, si chiudono a riccio. Sta a te tirare fuori la grandezza che c'è in loro.

Consigli

  • Se sei un segno di Terra (Toro, Vergine o Capricorno), devi capire che mentre tu pensi con la tua testa, il Cancro sente con il cuore.
  • Cerca di non essere risucchiato del loro umore mutevole.
  • Non frequentare un Cancro quando siete entrambi molto giovani, a meno che non sia abbastanza maturo da capire che l'amore a volte può far male.
  • Sii sempre presente per loro.
  • Dimostra di essere coerente e affidabile e il Cancro sarà il miglior partner che tu abbia mai avuto!

Avvertenze

  • Il Cancro è uno dei segni più sensibili dello zodiaco, quindi fai estremamente attenzione a non ferire i suoi sentimenti.


Informazioni sull'Articolo

Categorie: Appuntamenti | Astrologia

In altre lingue:

English: Date a Cancer, Español: salir con alguien del signo Cáncer, Português: Namorar um Canceriano, Русский: строить романтические отношения с Раком, Deutsch: Mit einem Krebs ausgehen, Français: sortir avec quelqu'un qui est cancer, Bahasa Indonesia: Berkencan dengan Orang Berzodiak "Cancer", Nederlands: Een Kreeft daten

Questa pagina è stata letta 166 790 volte.

Hai trovato utile questo articolo?