Come Organizzare il Perfetto San Valentino per Tua Moglie

1 Metodi:Organizzare il San Valentino Perfetto

Il giorno di San Valentino può creare un po’ di ansia per il desiderio di renderlo fantastico e il più romantico possibile. Rilassati, non è difficile dimostrare il tuo amore ed essere allo stesso tempo genuino. La cosa importante di questo giorno è pensare a tua moglie e a quello che le piace, e poi farlo. Se pianifichi questa giornata nel modo giusto, te ne sarà grata per mesi, forse anni.

Organizzare il San Valentino Perfetto

  1. 1
    Organizza almeno una sorpresa. È sempre bello superare le aspettative di qualcuno. Per questo dovresti organizzare almeno una sorpresa che sai non si aspetterebbe mai. Ecco alcune idee:
    • Il giorno prima (o in tempo perché la riceva a San Valentino) spedisci una lettera scritta a mano e un biglietto. Scrivere lettere è così romantico, soprattutto perché non lo fa più nessuno. Scrivi anche una poesia e una dedica.
    • Porta a letto come colazione della mousse al cioccolato. Cominciare la giornata con qualcosa di dolce crea l’atmosfera giusta per il resto della giornata.
    • Scrivile una poesia. Un sonetto d’amore è perfetto, ma il testo di una ballata d’amore della sua epoca preferita funziona altrettanto bene. Puoi fare di meglio che portarla solo fuori a cena quella sera, sai che puoi farlo.
    • La frutta può essere un’ottima alternativa ai soliti fiori e farà vedere che ci hai messo impegno.
    • Prepara qualche regalino appoggiato ai piedi del letto o sul vassoio della colazione, qualche piccola cosa che sai che le piace. Potrebbero essere dei semi da piantare, l’ultimo libro del suo autore preferito, un set di colori per dipingere o un buono per un massaggio.
  2. 2
    Torna a essere un giovane innamorato. Hey, stai per trascorrere una giornata con una donna meravigliosa! Portala fuori per mangiare un dolce e se non sa quale scegliere ordinali tutti. Prova a vincere per lei un peluche al tiro al bersaglio o comprale un mazzo di palloncini così grande da far sollevare un bambino da terra. Fai in modo che si senta di nuovo bambina e che si diverta.
  3. 3
    Concentrati su di lei. La mattina, prepara la sua colazione preferita e fai colazione con lei. La sera noleggia il film “da ragazze” che vuole vedere. Siediti vicino a lei e mostrati contento; la tua sofferenza verrà ripagata dalla sua gratitudine per il tuo coraggio! Se compri dei fiori o dei cioccolatini assicurati che siano i suoi preferiti; otterrai più punti se li compra raramente perché sono costosi.
    • Ti adorerà se imparerai a sistemare nel modo giusto i fiori in un vaso. Porta a casa un mazzo di fiori e dille di sedersi e di raccontarti la sua giornata mentre metti all’opera la tua abilità. Rimarrà impressionata dalla tua capacità di fare qualcosa e ascoltare allo stesso tempo.
  4. 4
    Ripensa ai momenti che avete passato insieme. Cosa facevate quando tutto è cominciato? Se andavate sempre da Burger King, presentati con due “Whopper” e il primo film che avete visto insieme.
  5. 5
    Fai un gesto romantico ed eclatante. Cerca ispirazioni in un film o in un libro che le piace. Portala in un posto freddo, per cui è costretta a indossare dei guanti, poi togli un guanto alla volta e bacia la punta di ogni dito (con questo gesto si scioglierà). Porta a casa tanti fiori come se avessi comprato l’intero negozio o raccogli un mazzo di fiori selvatici. Lavale i capelli o falle una serenata – va bene anche se usi lo stereo.
  6. 6
    Dichiara al mondo il tuo amore. O almeno a poche persone. Mandale dei fiori al lavoro in modo che tutti possano vederli o fermati in mezzo alla strada e baciala. Scrivi le vostre iniziali con un gessetto sul marciapiede. Ingaggia un gruppo di mariachi per fare una serata fuori dalla sua finestra o dal suo ufficio.
  7. 7
    Dille tutto il giorno che è bellissima. Comprale uno specchio antico e dille che una donna come lei merita di guardarsi in un oggetto bello come lei.
  8. 8
    Trascorri del tempo con lei. Svegliati presto e stringila forte. Se deve andare da qualche parte, accompagnala alla macchina solo per aprirle lo sportello. Andate a pattinare insieme. Vai con lei a prendere i bambini a scuola. Cantale una canzone d’amore o portala a ballare sotto le stelle. Falle rivivere l’amore e il romanticismo tra voi.

Consigli

  • Trova una babysitter per la serata. È difficile sentirsi romantici con i bambini che schiamazzano in giro.
  • Se le piacciono molto le rose, comprale delle rose da piantare.
  • Se stai organizzando una vacanza a sorpresa, assicurati che non interferisca con i suoi impegni, lavorativi e non. Sarebbe deludente per entrambi se lei non potesse venire a causa di impegni precedenti. In alcuni posti di lavoro, puoi metterti d’accordo direttamente con il capo, ma questo dipende molto da dove lavora e dalla loro flessibilità.

Avvertenze

  • Alcune donne rimangono deluse se restate a casa, altre lo preferiscono. Assicurati di sapere cosa desidera tua moglie e organizzati di conseguenza.

Cose che ti Serviranno

  • Regali
  • Fiori, cioccolatini
  • Prenotazione per la cena o ingredienti
  • Il suo film preferito se rimarrete a casa

Informazioni sull'Articolo

Categorie: San Valentino

In altre lingue:

English: Plan the Perfect Valentine's Day for Your Wife, Русский: спланировать идеальный день святого Валентина для своей жены, Português: Planejar o Dia dos Namorados Perfeito Para Sua Esposa, Español: planear el día de San Valentín perfecto para tu esposa, Français: organiser une saint Valentin parfaite pour votre épouse

Questa pagina è stata letta 2 023 volte.

Hai trovato utile questo articolo?