Se il volume del tuo iPhone è troppo alto, non disperare. Esistono alcuni semplici metodi per risolvere rapidamente il problema. Questo articolo te ne insegnerà un paio per abbassare il volume del dispositivo.

Metodo 1
Metodo 1 di 3:
Usare i Tasti Laterali

  1. 1
    Individua i tasti del volume sul bordo laterale del tuo iPhone. Sul lato sinistro vedrai i pulsanti che servono a regolare il volume. Questi due tasti dalla forma ovale si trovano sotto l'interruttore "Suoneria". Possono essere usati per modificare manualmente il volume del dispositivo.
  2. 2
    Pigia il tasto inferiore per abbassare il volume. Premendo sul pulsante inferiore, potrai abbassare il volume dell'iPhone. Continua a regolare l'audio del dispositivo con i tasti fino a raggiungere un volume soddisfacente.
    • Pigiando i tasti, si aprirà una piccola finestra sullo schermo dell'iPhone per mostrarti il livello del volume in un dato momento.
    • Potrebbe esserti utile riprodurre una canzone o un altro tipo di audio mentre regoli il volume dell'iPhone, in modo da riuscire a testarlo a mano a mano che lo modifichi.
    Pubblicità

Metodo 2
Metodo 2 di 3:
Usare l'App delle Impostazioni

  1. 1
    Apri le impostazioni e cerca la sezione chiamata "Suoni e feedback aptico". Al suo interno potrai modificare il volume di telefonate, sveglie, notifiche e altri promemoria. Nella parte centrale della pagina, vedrai una barra orizzontale che rappresenta il volume relativo a questi avvisi.
  2. 2
    Scorri un dito sulla barra orizzontale che si trova nella sezione chiamata "Suoneria e avvisi" per regolare il volume di questi suoni.
    • Mentre scorri il dito sulla barra, verrà riprodotto un audio campione, in modo che tu possa determinare con esattezza l'intensità della suoneria al volume indicato.
    • In questa sezione delle impostazioni, puoi anche decidere di modificare il volume della suoneria e degli avvisi con gli appositi tasti. Se desideri attivare questa funzionalità, premi sull'opzione "Modifica con i tasti" sotto la barra orizzontale del volume [1] .
    Pubblicità

Metodo 3
Metodo 3 di 3:
Usare il Centro di Controllo

  1. 1
    Scorri il dito verso il basso partendo dall'angolo in alto a destra del dispositivo per aprire il Centro di Controllo. Se il sistema operativo dell'iPhone è iOS 11 o una versione più recente, puoi accedere al Centro di Controllo scorrendo il dito verso il basso partendo dall'angolo in alto a destra dello schermo [2] .
    • Il Centro di Controllo permette di accedere facilmente a molte impostazioni, tra cui volume, luminosità, Wi-Fi e Bluetooth.
  2. 2
    Regola il volume scorrendo l'indicatore verso l'alto o il basso nell'apposito pannello. All'interno del Centro di Controllo vedrai il pulsante del volume, la cui icona raffigura un altoparlante. Controlla il volume dell'iPhone in questo pannello scorrendo l'indicatore verso l'alto o il basso con un dito.
    • Il pulsante relativo al livello del volume dovrebbe trovarsi sotto quello del pannello dedicato al controllo della musica e accanto a quello della luminosità.
    • Per uscire dal Centro di Controllo, scorri il dito verso l'alto partendo dall'area laterale delle opzioni di controllo o dalla zona sottostante.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Attivare la Modalità Sviluppatore su un iPhoneAttivare la Modalità Sviluppatore su un iPhone
Pulire gli Altoparlanti dell'iPhonePulire gli Altoparlanti dell'iPhone
Aggiungere una Carta Fedeltà su Apple WalletAggiungere una Carta Fedeltà su Apple Wallet
Disattivare la Modalità Provvisoria su AndroidDisattivare la Modalità Provvisoria su Android
Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su AndroidCorreggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android
Disattivare il Blocco dei Popup sull'iPhoneDisattivare il Blocco dei Popup sull'iPhone
Impostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung GalaxyImpostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung Galaxy
Sapere se il Tuo Numero è Stato BloccatoSapere se il Tuo Numero è Stato Bloccato
Svuotare il Cestino su un iPhoneSvuotare il Cestino su un iPhone
Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)
Controllare se un iPhone Ha un VirusControllare se un iPhone Ha un Virus
Ingannare il Contapassi dell'iPhoneIngannare il Contapassi dell'iPhone
Tenere Viva una Conversazione Via MessaggiTenere Viva una Conversazione Via Messaggi
Sapere se Qualcuno Ha Letto un Tuo Messaggio su un iPhone o un iPadSapere se Qualcuno Ha Letto un Tuo Messaggio su un iPhone o un iPad
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 196 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità