X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 1 188 volte
Questo articolo spiega come collegare gli auricolari wireless prodotti dalla Apple a un iPhone.
Passaggi
Metodo 1
Metodo 1 di 2:
iPhone con iOS 10.2 o una Versione Successiva
-
1Sblocca l'iPhone. Premi il tasto Home per utilizzare la funzionalità Touch ID oppure digita il codice di sicurezza che hai impostato.
-
2Premi il pulsante Home. Se non fosse già visualizzata sullo schermo verrai reindirizzato direttamente alla schermata Home del dispositivo.
-
3Posiziona la custodia degli AirPods vicino all'iPhone. Ricorda che gli AirPods devono essere all'interno della custodia e quest'ultima deve essere chiusa.
-
4Apri la custodia degli AirPods. Sullo schermo dell'iPhone verrà visualizzata la finestra relativa alla procedura guidata di configurazione.
-
5Premi il pulsante Connetti. Verrà avviata la procedura di abbinamento.
-
6Premi il pulsante Fine. A questo punto gli AirPods sono stati abbinati correttamente all'iPhone.
- Se il dispositivo è sincronizzato con il tuo account di iCloud, gli AirPods verranno automaticamente abbinati a tutti gli altri dispositivi collegati al tuo ID Apple che usano il sistema operativo iOS 10.2 o una versione successiva.
Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 2:
Altri iPhone
-
1Posiziona la custodia degli AirPods vicino all'iPhone. Ricorda che gli AirPods devono essere all'interno della custodia e quest'ultima deve essere chiusa.
-
2Apri la custodia degli AirPods.
-
3Tieni premuto il pulsante di configurazione. Ha una forma circolare ed è collocato sul retro della custodia degli AirPods. Tieni premuto il pulsante indicato finché la spia luminosa bianca non inizierà a lampeggiare.
-
4Avvia l'app Impostazioni dell'iPhone. È caratterizzata da un'icona grigia a forma di ingranaggio (⚙️) che normalmente trovi all'interno della Home del dispositivo.
-
5Seleziona la voce Bluetooth. È elencata nella parte superiore del menu apparso.
-
6Attiva il cursore "Bluetooth" spostandolo verso destra. Diventerà di colore verde.
-
7Seleziona l'opzione AirPods. Apparirà all'interno della sezione "Altri Dispositivi".
- Quando gli AirPods saranno abbinati all'iPhone, verranno visualizzati all'interno della sezione "I miei dispositivi" del menu "Bluetooth".
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
Questa pagina è stata letta 1 188 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità