X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 18 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 8 186 volte
A volte, gli uomini o i ragazzi non sanno come abbracciare romanticamente la propria ragazza, in modo da non stringerla troppo. Quest'articolo è per i ragazzi, ma viene dalla mente delle ragazze!
Passaggi
-
1Trova un bel posto tranquillo per passare del tempo assieme alla tua ragazza (se sei giovane, è meglio che questo posto non sia la tua casa); dopo un appuntamento potrebbe essere una situazione perfetta.
-
2Prendila dolcemente attorno alla vita, ma non tirarla troppo verso di te; fai come se stessi per abbracciarla. (Se non le piace te lo farà sapere, o spingendoti via o tirandosi indietro)
-
3Se ti permette di fare il passaggio 2, togli ora le tue mani dalla sua vita e mettigliele sulla schiena e, lentamente, tirala verso di te. La maggior parte delle ragazze farà una risatina e sorriderà. Ancora una volta, se non le piace cosa stai facendo ti dirà di no o si tirerà indietro, imbarazzata, rendendo il momento un po' scomodo.
-
4A volte, potrebbe voler mettere la sua testa sulle tue spalle. (Se siete stesi, allora la metterà lentamente sul tuo petto.) Ad alcune ragazze piace quando accarezzi i loro capelli dolcemente con le dita; non essere però troppo rozzo al punto da tirarle i capelli, altrimenti otterresti solamente un lamento! Alcune ragazze, comunque, non si lamentano, e ad altre invece non piace proprio che le si tocchino i capelli: tasta il terreno prima di farlo!
-
5Se si sente a disagio, prova ad abbracciarla per le spalle, di lato. Un po' come se ti stessi appoggiando a lei. In questo modo la farai sentire di più a suo agio e potrai anche appoggiare la testa sulle sue spalle.
Consigli
- Non obbligare la tua ragazza a fare qualcosa che non vuole fare. Se non vuole, non preoccuparti - lo farà quando sarà pronta.
- Non spingere mai via di colpo una ragazza che stai abbracciando romanticamente, o potrebbe pensare di aver fatto qualcosa di male o che non ti piace essere tenero con lei.
- Quando ti alzi (ad esempio dopo un appuntamento davanti a casa sua) è il momento giusto per darle un bacio della buonanotte; bene, un attimo prima del bacio (se vuoi darglielo) abbracciala romanticamente per circa 10 minuti.
Avvertenze
- Non spingere o tirare la tua ragazza.
- Non chiederle di fare sesso dopo un momento romantico; lo rovinerebbe.
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
Русский:романтично держать вашу девушку
Bahasa Indonesia:Menyentuh Pacar Anda dengan Mesra
Nederlands:Je vriendin romantisch vasthouden
Questa pagina è stata letta 8 186 volte.