A volte, gli uomini o i ragazzi non sanno come abbracciare romanticamente la propria ragazza, in modo da non stringerla troppo. Quest'articolo è per i ragazzi, ma viene dalla mente delle ragazze!

Passaggi

  1. 1
    Trova un bel posto tranquillo per passare del tempo assieme alla tua ragazza (se sei giovane, è meglio che questo posto non sia la tua casa); dopo un appuntamento potrebbe essere una situazione perfetta.
  2. 2
    Prendila dolcemente attorno alla vita, ma non tirarla troppo verso di te; fai come se stessi per abbracciarla. (Se non le piace te lo farà sapere, o spingendoti via o tirandosi indietro)
  3. 3
    Se ti permette di fare il passaggio 2, togli ora le tue mani dalla sua vita e mettigliele sulla schiena e, lentamente, tirala verso di te. La maggior parte delle ragazze farà una risatina e sorriderà. Ancora una volta, se non le piace cosa stai facendo ti dirà di no o si tirerà indietro, imbarazzata, rendendo il momento un po' scomodo.
  4. 4
    A volte, potrebbe voler mettere la sua testa sulle tue spalle. (Se siete stesi, allora la metterà lentamente sul tuo petto.) Ad alcune ragazze piace quando accarezzi i loro capelli dolcemente con le dita; non essere però troppo rozzo al punto da tirarle i capelli, altrimenti otterresti solamente un lamento! Alcune ragazze, comunque, non si lamentano, e ad altre invece non piace proprio che le si tocchino i capelli: tasta il terreno prima di farlo!
  5. 5
    Se si sente a disagio, prova ad abbracciarla per le spalle, di lato. Un po' come se ti stessi appoggiando a lei. In questo modo la farai sentire di più a suo agio e potrai anche appoggiare la testa sulle sue spalle.
    Pubblicità

Consigli

  • Non obbligare la tua ragazza a fare qualcosa che non vuole fare. Se non vuole, non preoccuparti - lo farà quando sarà pronta.
  • Non spingere mai via di colpo una ragazza che stai abbracciando romanticamente, o potrebbe pensare di aver fatto qualcosa di male o che non ti piace essere tenero con lei.
  • Quando ti alzi (ad esempio dopo un appuntamento davanti a casa sua) è il momento giusto per darle un bacio della buonanotte; bene, un attimo prima del bacio (se vuoi darglielo) abbracciala romanticamente per circa 10 minuti.

Pubblicità

Avvertenze

  • Non spingere o tirare la tua ragazza.
  • Non chiederle di fare sesso dopo un momento romantico; lo rovinerebbe.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Capire che Lui non è la Persona Giusta per Te

Come

Capire Se il Tuo Ex Sente la Tua Mancanza

Come

Chiedere a Qualcuno se Vuole Fare Sesso

Come

Farsi le Coccole

Come

Sapere se Piaci a un Ragazzo

Come

Capire se Ti Sei Innamorato di Qualcuno

Come

Capire se ti Piace Qualcuno o se ti Senti semplicemente Solo

Come

Fare in Modo che il Tuo Ex senta la Tua Mancanza

Come

Capire se un Ragazzo è Interessato a Te

Come

Avere Rapporti Sessuali Senza Innamorarsi

Come

Distinguere Amicizia e Amore

Come

Capire se il Tuo Ragazzo ti Tradisce

Come

Accettare di Non Piacergli Abbastanza

Come

Rispondere ai Messaggi Monosillabici di una Ragazza
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 18 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 7 392 volte
Questa pagina è stata letta 7 392 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità