Come Abilitare Siri

In qualche modo, 'smanettando' con il tuo dispositivo, sei riuscito a disabilitare l'assistente virtuale del sistema operativo iOS, Siri. Ora però, vorresti essere anche in grado di riattivarlo. Nessun problema, prosegui nella lettura per scoprire come fare.

Passaggi

  1. 1
    Accedi alle 'Impostazioni' del tuo telefono.
  2. 2
    Seleziona la voce 'Generali'.
  3. 3
    Scegli l'opzione 'Siri'.
  4. 4
    Seleziona l'interruttore che trovi accanto alla voce 'Siri' per portarlo sulla posizione '1'. A questo punto non dovrai far altro che premere il pulsante 'Abilita Siri'.
  5. 5
    Personalizza le impostazioni relative a Siri, appariranno nella parte inferiore dello schermo quando Siri sarà attivo. Puoi modificare la lingua, il nome con cui Siri si rivolgerà a te, l'opzione 'Feedback Voce' ed il modo con cui interagirai con Siri.

Avvertenze

  • Non tutti i dispositivi iOS sono compatibili con Siri. L'iPhone 4, l'iPod Touch di quinta generazione e i dispositivi Apple più recenti danno la possibilità agli utenti di attivare e usare Siri.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Turn On Siri, Español: activar Siri, Português: Ativar a Siri, Deutsch: Siri aktivieren, 中文: 开启siri, Русский: включить Siri, Français: activer Siri, Nederlands: Siri aanzetten, Bahasa Indonesia: Menyalakan Siri, العربية: تفعيل سيري على هواتف الآيفون, ไทย: เปิด Siri, Tiếng Việt: Bật Siri, 한국어: 시리를 사용하는 방법, 日本語: Siriを起動する

Questa pagina è stata letta 3 745 volte.
Hai trovato utile questo articolo?