Come Abilitare il Riconoscimento Vocale nel Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 ha un sacco di funzioni molto interessanti, come il riconoscimento vocale: l'app S Voice. Facendo funzionare quest'applicazione, puoi eseguire delle operazioni che normalmente faresti con le mani semplicemente dicendo il comando ad alta voce. Operazioni quali scrivere, digitare un numero e riprodurre musica possono essere eseguite senza mani! Con il riconoscimento vocale abilitato, potrai fare domande al tuo dispositivo quali "Com'è il tempo?", e S Voice ti darà una risposta direttamente sullo schermo del tuo telefono!

Parte 1 di 2:
Abilitare S Voice

  1. 1
    Apri l'app S Voice. Nella schermata principale del tuo Samsung Galaxy 3 tocca "App" e poi "S Voice".
  2. 2
    Leggi i "Termini e le condizioni di contratto di Samsung". Questo passaggio è necessario solo se stai utilizzando S Voice per la prima volta. Per continuare, semplicemente clicca su "Conferma" all'inizio e "Accetta" poi.
  3. 3
    Usa la guida. Per sapere quello che l'app può fare, può essere utile cliccare su "Riguardo S Voice". Clicca su "Seguente" per vedere le varie schermate della guida, o tocca "Salta" per iniziare a usare l'app.
  4. 4
    Attiva l'opzione per aprire S Voice con il tasto Home. In questo modo, potrai avere un accesso molto veloce ad S Voice nel futuro. Semplicemente, tocca "Menu", "Impostazioni" e l'opzione "Apri con il pulsante Home".
    Pubblicità

Parte 2 di 2:
Abilitare ed Usare S Voice

  1. 1
    Sveglia S Voice. Quando S Voice è pronto e lo schermo è spento, puoi attivarlo in tre modi:
    • Velocemente cliccando due volte il pulsante Home.
    • Dicendo "Ciao Galaxy".
    • Toccando il pulsante delle cuffie. Questo metodo funziona solo per i modelli che hanno il pulsante delle cuffie.
  2. 2
    Parla e dagli i tuoi comandi. Nella schermata "Di' quello che vuoi" aspetta per un beep (o una voce che ti chiederà "Cosa vuoi fare?") e di' i tuoi comandi chiaramente, direttamente al tuo dispositivo. Farà tutto ciò che vuoi!
    Pubblicità

Consigli

  • S Voice può fare più che semplicemente mandare o inviare messaggi. Può fissare eventi nel tuo calendario, scrivere liste di cose da fare e trovare amici nella tua lista di contatti. Il tuo Samsung Galaxy 3 non penserà che non sai che altro dire se parli del tempo... Al contrario, ti mostrerà le previsioni del tempo – e te le leggerà!

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 41 397 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità