X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 26 411 volte
Anziché visualizzare le semplici icone, ti piacerebbe poter vedere l'anteprima di tutti i file video e le immagini memorizzate sul tuo computer? In caso di risposta affermativa, prosegui nella lettura per scoprire come fare.
Passaggi
-
1Apri la tua cartella e assicurati che la modalità di visualizzazione sia impostata su "Icone molto grandi" o "Icone grandi". Per farlo, seleziona la scheda "Visualizza".
-
2Seleziona la scheda "Organizza", dopodiché scegli la voce "Opzioni cartella". Accedi alla scheda "Visualizzazione" e deseleziona il pulsante di spunta "Mostra sempre icone, mai le anteprime". Al termine premi il pulsante "Applica".
-
3Aggiorna la visualizzazione della cartella e controlla! Ora dovresti essere in grado di visualizzare le anteprime dei tuoi file.Pubblicità
Consigli
- Per visualizzare l'anteprima di qualsiasi formato di file video, scarica e installa i codec K-lite.
Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità
