X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 4 317 volte
Accamparsi (o in gergo, "camperare") può essere un metodo efficace per eliminare i nemici, soprattutto se questi sono più abili di te. Accamparsi significa attendere pazientemente in un punto preciso della mappa, preferibilmente ben nascosto, che un nemico si avvicini abbastanza per ucciderlo.
Passaggi
-
1Scegli le abilità giuste. Per adottare questa tattica dovrai uccidere senza essere individuato. Per questo, dovresti equipaggiare il tuo personaggio con abilità furtive. Ecco alcune delle abilità più efficaci per i "camper":
- Sotto il Radar. Questa abilità ti rende invisibile ai SAT-COM nemici. Questo ti permette di rimanere nascosto anche quando i nemici pensano di poterti vedere grazie al loro SAT-COM.
- Spettro è un'altra abilità fondamentale, perché rimuove il tuo nome quando i nemici passano il mirino su di te.
- Dopo aver eliminato un nemico ignaro, la sua posizione comparirà automaticamente sulla mappa. Se però sei equipaggiato con l'abilità Atterramento, quando eliminerai un nemico non comparirà l'icona del teschio sulla mini-mappa degli avversari.
-
2Scegli una classe appropriata. Accamparsi è una tecnica solitamente riservata ai cecchini. Questa classe eccelle nei combattimenti furtivi a lunga distanza. Ma se invece volessi giocare un assassino furtivo simile a un "ninja"? Questo stile di gioco ti permette di accamparti e assalire i nemici a distanza ravvicinata.
- Per la classe cecchino, assicurati di equipaggiare le abilità furtive citate in precedenza, per eliminare molti nemici e non essere individuato.
- Per i camper ninja, è consigliabile usare una combinazione di abilità di Velocità e Furtive. Assicurati di avere Segugio e Agilità e Sotto il Radar e Silenzio di Tomba.
-
3Trova il punto adatto. La maggior parte delle mappe di COD Ghosts includono detriti e molte strutture crollate. Sfrutta questi terreni per trovare il punto perfetto dove nasconderti ai nemici e sparare solo a colpo sicuro.
- Nasconderti nelle ombre è uno dei modi migliori per accamparsi. Solitamente dovrai farlo negli angoli bui all'interno delle strutture. Quando un nemico ti passa vicino, avvicinati furtivamente da dietro ed eliminalo.
- Raggiungi luoghi elevati, soprattutto se sei un cecchino. Avrai un ottimo vantaggio dall'alto e grazie alla visuale più ampia potrai prendere di mira i bersagli a terra.
- Quando hai imparato a conoscer le mappe, noterai i percorsi più usati dai nemici. Conoscere questi percorsi renderà la tua tattica molto più efficace. Accampati in una intersezione e attendi che un nemico ignaro passi.
-
4Scegli l'arma giusta. Dal momento che vi sono tipi diversi di camper, è importante sapere quale arma è più adatta al tuo stile.
- Per i cecchini, naturalmente, le armi migliori sono i fucili da cecchino. L'L115 sembra l'opzione migliore, perché è capace di sparare singoli colpi fatali secondo la distanza.
- I camper a breve distanza prediligono i fucili a pompa, per ottenere uccisioni istantanee negli scontri ravvicinati. I giocatori più esperti usano solo pistola e coltello per essere ancora più veloci e agili.
-
5Usa le granate tattiche e quelle letali. Quando ti accampi, dovrai rimanere immobile. Questo significa che non potrai cambiare la tua posizione. In queste situazioni, usare le giuste granate letali e tattiche ti permetterà di proteggerti dagli attacchi e dalle minacce.
- Le IED sono granate letali che agiscono come le claymore dei COD precedenti, possono aderire a qualunque superficie (come il C4) ed esplodono al contatto col nemico. Possono proteggerti le spalle quando ti concentri su un'altra direzione.
- Il Sistema Trofeo invece è un tipo di equipaggiamento tattico che ti protegge dalle granate e dagli altri oggetti che possono essere lanciati. Distrugge istantaneamente i primi due proiettili nemici prima di autodistruggersi.
-
6Pianifica le tue serie di uccisioni. Come camper, è probabile che tu ottenga molte uccisioni. Per questo dovrai scegliere le giuste ricompense per le serie di uccisioni.
- I Cani da guardia sono molto efficaci per proteggerti dai nemici fuori dal tuo campo visivo. I cani attaccano i nemici vicini (anche quelli nascosti).
- Le IMS, come le IED, possono essere posizionate dietro di te per proteggerti le spalle dagli attacchi dei nemici. Al contrario delle IED, l'IMS può eliminare più nemici, finché non sarà distrutto.
-
7Uccidi e spostati. Anche se tecnicamente sei invisibile sulla mappa, comparirai comunque sul radar dei nemici quando effettuerai un'uccisione. Anche se per accamparti dovrai rimanere in una posizione, assicurati di spostarti di tanto in tanto per confondere i nemici.Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Camp in Call of Duty Ghosts
Русский:кемперить в Call of Duty Ghosts
Português:Fazer "Camping" em Call of Duty Ghosts
Français:camper dans Call of Duty Ghosts
Questa pagina è stata letta 4 317 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità