Come Accarezzare

È importante manifestare l'affetto in una relazione di coppia in cui c'è attrazione fisica ed emotiva. Ci sono molti modi per farlo, ma forse il miglior modo per manifestare l'affetto è accarezzando il proprio partner. Le carezze mostrano al tuo partner che è speciale per te, che tieni a lui, trasmettendogli tanto amore. E' importante sapere come accarezzare e se lo fai bene il tuo partner lo apprezzerà.

Passaggi

  1. 1
    Una carezza non è solo un contatto fisico. Infatti, un modo seducente di accarezzare è di farlo anche con gli occhi. Guarda con uno sguardo profondo il tuo partner per farlo sentire speciale e per farsi volere accarezzare da te o per invogliarlo ad accarezzarti.
  2. 2
    Un modo facile per cominciare ad accarezzare qualcuno è tramite un abbraccio. Mentre lo fai, accarezza la sua schiena e lentamente porta le mani verso le sue spalle. Lì, usa le dita per accarezzare gentilmente e continua procedendo verso le braccia.
  3. 3
    Guardalo negli occhi (non distogliere lo sguardo) e metti la tua mano sul suo viso.
  4. 4
    Usa i pollici per accarezzare gli zigomi. Dopodiché, usa il dito indice per accarezzare le sue labbra. Adesso puoi usare le dita su altre parti del viso, usa entrambe le mano se il tuo partner sta apprezzando le tue gesta.
  5. 5
    Un altro modo di accarezzare il tuo partner è di usare solo le mani. Puoi mettere le tue dita sopra i suoi palmi e farle scivolare attraverso le sue dita, anche se solletica. La cosa più bella di questo è che puoi farlo in pubblico perché accarezzi solo le mani del tuo partner.

Consigli

  • Assicurati di avere un buon odore. Se puzzi, potresti infastidire il tuo partner.
  • Tuttavia, non esagerare. Se il profumo è troppo forte, potresti soffocare il tuo partner.
  • Lascia che accada, non pianificare le cose e fallo delicatamente con affetto.
  • Indossa degli indumenti che mostrano un po' la tua pelle, senza esagerare. Accarezzare con un vestito troppo scollato può essere squallido, né sexy né dolce.
  • Guardalo e sorridi, dopo gioca con le sue mani o capelli.

Avvertenze

  • Se il tuo partner non vuole essere accarezzato, NON farlo.
  • Le carezze non dovrebbero essere fatte in pubblico. Potresti mettere in imbarazzo il tuo partner e tutti quelli che vi vedono.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 23 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
In altre lingue
Questa pagina è stata letta 11 526 volte.

Hai trovato utile questo articolo?