Come Accedere a Netflix Tramite PlayStation 3

Netflix è un servizio di streaming online attualmente disponibile in Canada e USA. Nel 2010, oltre 100000 titoli erano presenti sulla piattaforma, e gli utenti potevano fruirne via computer, TV connesse a internet e alcune consolle. La PS3 è nota anche per la sua connettività. Il suo wi-fi integrato le consente di collegarsi facilmente ai giochi online e a programmi come Netflix e Hulu. Sebbene Netflix inviasse inizialmente dischi ai possessori di PS3, a partire da Ottobre 2010 ha rilasciato un’app scaricabile dagli utenti per accedere a Netflix. Passa al primo punto per iniziare a usare la tua PS3 per vedere Netflix in streaming.

Passaggi

  1. 1
    Abbonati a Netflix. Vai sul sito e controlla i piani tariffari. Lo streaming illimitato immediato è incluso in ogni piano, inclusa l’opzione per ricevere film via posta.
    • Lo streaming immediato tramite Netflix è disponibile sono in Canada e USA. Il prezzo è lo stesso in dollari americani e canadesi.
    • Con circa $7.99 al mese (6€), puoi vedere qualsiasi film o programma TV disponibile nel database “Guarda ora”. Questo piano ti consentirà anche di guardare la TV sui computer connessi alla rete. Richiedi una prova gratuita, per utilizzare il servizio 1 mese prima dell’accredito sul tuo conto corrente.
  2. 2
    Connetti la tua Playstation 3 a internet, in caso tu non l’abbia già fatto.
  3. 3
    Accedi al tuo account “Playstation Network”. L’account è incluso nella confezione della PS3.
    • Per accedere, dovrai leggere e accettare i termini e le condizioni, inserire il tuo nome, la data di nascita e l’indirizzo. Crea quindi un nome utente, una password e un ID Utente visibile agli altri utenti. Puoi anche scegliere d’includere i dati della tua carta di credito per acquistare giochi o app.
  4. 4
    Vai nella XMB della tua PS3. XMB significa “Xross Media Bar” (Xross si legge "cross"). È l’interfaccia utente della PS3 in cui navigare tra i giochi e le funzionalità della consolle scorrendo le icone orizzontalmente e verticalmente.
  5. 5
    Vai nella sezione "Playstation Network" sull’interfaccia XMB. Clicca su “Novità”.
  6. 6
    Seleziona il quadrato rosso di Netflix.
  7. 7
    Segui le istruzioni per scaricare l’app di Netflix.
  8. 8
    Inserisci nome utente e password del tuo account Netflix.
  9. 9
    Clicca sulle icone dei film o dei programmi TV col tuo telecomando/joystick e aggiungili all’“Elenco Riproduzione”.
    • Puoi anche selezionare i film e guardarli subito in streaming.

Cose che ti Serviranno

  • Abbonamento a Netflix o periodo di prova gratuito
  • PlayStation 3
  • Residenza in USA, Scandinavia, Paesi Bassi o Canada, perché funzioni

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Computer & Elettronica

In altre lingue:

English: Access Netflix on PlayStation 3, Español: acceder a Netflix en el PlayStation 3, Русский: смотреть канал Netflix через Playstation 3, Português: Acessar o Netflix no PlayStation 3, Français: accéder à Netflix sur une PlayStation 3

Questa pagina è stata letta 19 526 volte.
Hai trovato utile questo articolo?