Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 15 249 volte
Questo articolo mostra come accedere ai video privati su YouTube. Ciò non è possibile nel caso in cui tu non abbia il permesso di vedere un video privato o non ti sia stato dato l'accesso. Se hai un video privato, potrai accedervi per mezzo del Creator Studio. Se qualcuno ti ha invitato a vederne uno, dovresti ricevere un'e-mail con un link al filmato. Dovrai accedere al tuo account Google per visualizzare i video privati.
Passaggi
-
1Visita https://www.youtube.com/ in un browser. Puoi usare quello che preferisci.
- Se non hai effettuato l'accesso, clicca su "Accedi" in alto a destra. Poi, entra inserendo l'indirizzo e-mail e la password associata al tuo account Google.
-
2Clicca sulla tua foto di profilo. Si trova in alto a destra. Apparirà un menu a discesa.
-
3Clicca su Creator Studio. È la terza opzione nel menu a discesa.
-
4Clicca su Visualizza tutti nella sezione "Video". Questa sezione mostra tutti i video che hai caricato. I filmati privati sono affiancati dall'icona di un lucchetto.Pubblicità
-
1Verifica la tua e-mail. Apri il programma di posta elettronica che usi. Gli inviti a visualizzare i video privati vengono mandati tramite e-mail. Non ne vedi nessuno? Controlla la cartella "Social" o "Spam". Se non lo trovi in nessuna cartella, l'invito non ti è stato inviato.
-
2Clicca sull'invito ricevuto via e-mail. L'oggetto del messaggio sarà "[Nome utente] ha condiviso un video con te su YouTube".
-
3Clicca sul logo di YouTube con i tre puntini. All'interno dell'e-mail vedrai un'immagine grande con il logo di YouTube, solo che al posto del triangolino di riproduzione vedrai soltanto tre puntini. Clicca sull'immagine per vedere il video su YouTube.
-
4Accedi al tuo account YouTube o Google. Se l'accesso non dovesse avvenire automaticamente, inserisci l'indirizzo e-mail o il numero di telefono e la password che hai associato all'account per vedere il video privato.
- Bisogna effettuare l'accesso per vedere i video privati su YouTube.
Pubblicità