Come Accelerare i Browser Web

In questo Articolo:Usare le Risorse di Sistema

Anche se la tua connessione ad Internet è molto veloce, verrà il momento in cui la velocità di navigazione sarà inferiore a quella di un tempo. Anche se ci sono diversi modi per migliorare la velocità dei browser di Internet, questo articolo spiega come farlo senza l'uso di alcun software aggiuntivo. Sarà una procedura di manutenzione che dovrai eseguire ogni tanto per sfruttare al meglio la tua connessione Internet.

Passaggi

  1. 1
    Firefox
  2. 2
    Google Chrome
  3. 3
    Nella maggior parte dei browser (Windows) premi Ctrl+Shift+Delete per far apparire la finestra per cancellare tutti i dati e cronologia del browser. Usa l'immagine sopra per individuare i tasti nella tastiera.

Usare le Risorse di Sistema

  1. 1
    Deframmentazione Disco

Consigli

  • Per più informazioni su come cancellare i dati di un browser leggi gli articoli relativi per cancellare i cookie e cache del browser.

Avvertenze

  • Chiudi sempre tutte le applicazioni salvando il lavoro svolto prima di avviare la procedura di deframmentazione disco

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 15 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Speed up Browsers, Español: acelerar los navegadores, Português: Acelerar seu Navegador, Русский: ускорить работу браузера

Questa pagina è stata letta 1 250 volte.
Hai trovato utile questo articolo?