Come Accendere l'Interesse di un Ragazzo con un Messaggio

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Hai una cotta per un ragazzo ma non sai come conquistarlo? Hai una relazione a distanza? Qualunque sia la tua situazione, usa gli sms per aumentare o ravvivare il suo interesse.

Passaggi

  1. 1
    Inizia salutandolo con un “ehi” o “ciao”. In alternativa, opta per un saluto più affettuoso, come “ciao tesoro”.
  2. 2
    Aspetta la sua risposta. Se è interessato, potrai passare al prossimo passaggio. Se non risponde, non insistere.
  3. 3
    Chiedigli cosa sta facendo: probabilmente, ti farà la stessa domanda. In seguito, scrivigli: “hai piani per stasera?” o “come stai?”.
    • Se vuoi osare, digli qualcosa di carino. Invece di chiedergli come sta, scrivi: “volevo solo dirti che mi manchi! Spero di non aver interrotto niente :)”. Se gli piaci, coglierà l’opportunità di risponderti che anche tu gli manchi.
  4. 4
    Quando ti chiede cosa stai facendo, approfittane per iniziare a flirtare. Esempi:
    • Se è tardi e stai per andare a letto, digli che non riesci a dormire perché ti manca qualcuno al tuo fianco da coccolare.
    • Se fa freddo, digli che hai bisogno di una persona che ti abbracci.
    • Se non stai facendo niente di particolare, digli che non riesci a concentrarti perché pensare a lui ti distrae.
  5. 5
    Ha colto il tuo intento? Se gli piaci, ti risponderà dicendoti che vorrebbe essere insieme a te per coccolarti/abbracciarti/riscaldarti o, magari, ti chiederà a chi stai pensando.
    • Nel caso in cui non ti segua nel gioco, non arrenderti! Dovrai solo cercare di essere un po’ più diretta. Ad esempio, se gli hai detto di sentire freddo, scrivigli: “se fossi qui con me, forse non avrei questo problema ;)”.
  6. 6
    Includi dettagli sensoriali. Se gli hai detto che vorresti tenerlo al tuo fianco, adesso dovresti spingerlo ad immaginare la scena.
    • Raccontagli cosa faresti con lui. Potresti essere vaga (dicendo che vorresti abbracciarlo) o specifica (dicendo che ti piacerebbe baciarlo lentamente).
    • Digli cosa stai indossando, che sia la verità o no: lui non è lì con te! Anche in questo caso puoi essere sottile (“Magari potessi vedere quello che sto indossando ora…”) o più diretta, descrivendo cosa ti piace indossare quando vai a dormire.
    • Scrivigli cosa ti piacerebbe fare quando vi vedrete: lo accenderai immediatamente! Assicurati solo del fatto che sia vero quello che dici: non promettere cose che, in realtà, non vuoi.
  7. 7
    Concludi la conversazione lasciandolo in sospeso: creerai un’atmosfera sexy ed interessante e lui non farà che pensare a te per tutto il giorno (o per tutta la notte).

Consigli

  • La conversazione dovrebbe essere breve e dolce. Non mandargli troppi messaggi, o perderai la sua attenzione. Quando ti sembra che non abbiate più molto da dirvi, salutalo.
  • Manda messaggi al ragazzo che ti piace di sera: in questo momento del giorno, non si distrarrà durante la conversazione ed avrà tempo per risponderti. E, al risveglio, sarai il suo primo pensiero.

Avvertenze

  • Pensaci due volte prima di mandare immagini compromettenti. Se sei minorenne, ricorda che la tua azione potrebbe essere considerata distribuzione di pornografia infantile; inoltre, ti esponi ad un certo rischio emotivo.

Cose Che Ti Serviranno

  • Un cellulare
  • Creatività

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Comunicazione

In altre lingue:

English: Turn a Guy on Through Text Message, Español: excitar a un chico por mensajes de texto, Deutsch: Einen Jungen per SMS antörnen, Português: Excitar um Rapaz por Mensagens de Texto, Français: rendre fou un gars par texto, Русский: «завести» парня с помощью сообщений, Bahasa Indonesia: Merangsang Pria Melalui Pesan Teks, 中文: 给帅哥发调情短信, Nederlands: Een jongen opwinden via sms, Tiếng Việt: Kích thích chàng trai bằng tin nhắn, ไทย: ทำให้ชายหนุ่มเกิดอารมณ์ผ่านการส่งข้อความ, العربية: إثارة رجل من خلال الرسائل النصية

Questa pagina è stata letta 49 025 volte.
Hai trovato utile questo articolo?