Dopo aver letto questo articolo, sarai pronto per il tuo primo bacio (o per migliorare il tuo approccio al bacio).

Passaggi

  1. 1
    Non essere insistente. Le ragazze non amano uscire dalla loro zona di comfort, specialmente durante il primo bacio. Lascia che avvenga in modo naturale.
  2. 2
    Guardala profondamente negli occhi.
  3. 3
    Gioca con i suoi capelli e guardale le labbra in modo che lei se ne accorga. Ora puoi provarci o farle i complimenti per qualcosa che sta indossando o qualcosa di lei che ti piace.
  4. 4
    Fai una delle seguenti cose a seconda del tuo coraggio:
    • Chiedile il permesso se non sei sicuro. E' meglio aspettare finché lei sia pronta. Altrimenti si creerà una situazione imbarazzante.
    • Inclina la testa e avvicinati del 90%; lascia che sia lei a fare il resto.
  5. 5
    Non baciarla finché lei non si allontana, e devi essere tu a staccarti per primo. E' tutto un gioco di tira e molla, una delle regole basi dell'attrazione.
  6. 6
    Metti la mano tra i suoi capelli mentre la baci. Puoi anche abbracciarla (MA NON TROPPO IN BASSO! Sai cosa voglio dire!). Mettila a proprio agio, vuoi che abbia voglia di baciarti ancora, giusto?
  7. 7
    Sorridi e di' qualcosa dopo il bacio. Dipende da cosa stavate facendo; qualcosa come "Vuoi tornare dagli altri?" oppure "Ti va se usciamo ancora insieme?". "Ti amo" è un'altra bella cosa da dire, ma solo se lo pensi veramente! Inoltre se ti va puoi baciarle il labbro inferiore delicatamente mentre sorridi, lei penserà "questo era carino" o magari lo puoi dire tu a lei.
  8. 8
    Una cosa semplice da fare se siete al cinema o in una situazione simile: mentre siete seduti, fianco a fianco, girati verso di lei. Toccale il braccio in modo da farla voltare verso di te. Guardala negli occhi, poi avvicinati e vedi a cosa ti porta questo momento.
    Pubblicità

Consigli

  • Fai in modo di avere un alito fresco. Un alito cattivo equivale a un probabile rifiuto.
  • Ascoltala sempre e ricordati, la sicurezza in se stessi è la chiave.
  • Sii affascinante. Le farà venir voglia di baciarti ancora di più.
  • Le ragazze amano le colonie profumate. Ma non esagerare! Troppa può essere fastidiosa. Ecco un consiglio. Spruzza un po' di acqua di colonia o di profumo nell'aria e rimani lì per 1-3 secondi, in base a quanto vuoi profumare. Poi allontanati.
  • Sii affettuoso, se è il tipo di ragazza che lo apprezza. Altrimenti, lascia poco spazio per questi momenti e potresti racimolare punti.
  • Probabilmente lei ha altrettanta voglia di baciarti, non perdere la speranza.
  • Guardala profondamente negli occhi, probabilmente riesci a capire cosa sta pensando.
  • Non innervosirti, buttati.
  • Tienile la mano, ma con leggerezza. Non farle pressione!
  • Se la stai accompagnando a casa dopo un appuntamento e lei si ferma sulla porta, è segno che ti vuole baciare. Se invece ti saluta subito e si allontana, non cercare di baciarla. Significa che non lo vuole.
  • Ricordati, se la senti diventare sempre più leggera durante il bacio, di solito significa che vuole fermarsi. Quindi allontanati un po' e chiedile se va tutto bene.
  • Dille quello che provi per lei e vedi come reagisce.
  • Mettiti un po' di profumo che non le ricordi suo padre, potrebbe essere strano per lei e farle passare la voglia di baciarti.
  • Se siete su un autobus, potrebbe essere difficile baciarsi e molte ragazze non amano baciare di fronte ad altre persone!



Pubblicità

Avvertenze

  • Se sei uno di quelli che dicono stupidaggini quando sono nervosi, non farlo! Potresti rovinare tutto. Con ALCUNE ragazze tuttavia potrebbe andare bene, quelle che pensano che sia un comportamento tenero!
  • Alcune ragazze sono allergiche ai profumi forti, fai attenzione e informati magari prima.
  • Molte ragazze apprezzano la fragranza di deodoranti comuni come Axe o altri, ma non se l'hanno sentito spesso ultimamente. Tende a infastidire dopo un po'! Tuttavia, se ti sei dimenticato di farti la doccia, è meglio di niente.
  • Fai attenzione se cerchi di baciarla a scuola! Molte scuole hanno regole precise riguardo alle dimostrazioni di affetto nel perimetro scolastico. Se lo vuoi fare comunque, fai in fretta. Non deve diventare una lezione di bacio.
  • Se sei nervoso, diglielo, probabilmente lo è anche lei! In questo modo riuscirete a rilassarvi un po' di più, sapendo che siete entrambi nervosi.
  • NON FARLE PAURA. Se la porti in qualche posto dove siete soli, senza che lei sia particolarmente d'accordo e non ti guarda negli occhi, ma rivolge lo sguardo verso il basso o fissa un punto lontano, non è a suo agio. Un altro segno di malessere è se sta messaggiando con qualcuno o chiede "dove sono tutti?" o "Guarda! C'è [nome di un amico]! Vado a salutarlo!"; lasciala andare e più tardi scusati per averla fatta sentire a disagio.
  • Fai attenzione a quello che dici. Se dici qualcosa tipo "Posso vedere sotto la tua camicia quando ti abbassi", o "Il tuo trucco è sbavato o brutto", probabilmente se ne andrà e sarà imbarazzata. Fa' quel che puoi per mantenere un ambiente confortevole per entrambi.
  • Non toccarla in modo inappropriato. Questo vale per la maggior parte delle ragazze, ma ci sono delle eccezioni. Nota comunque che NON è una mossa da primo bacio!
  • Se lei è asmatica, potrebbe avere una reazione a profumi o acque di colonia a base di alcool. Informati prima. Informati se usa un inalatore. Trova un modo di parlarne e informati su di lei chiedendole di parlarti della sua infanzia.
  • Alcune ragazze non amano affatto l'odore dell'acqua di colonia. E' probabilmente meglio non averne troppa al vostro primo appuntamento.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Capire se Piaci a un Ragazzo

Come

Capire se Piaci a una Ragazza

Come

Fingere di avere la Febbre

Come

Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace

Come

Fare Soldi (per Adolescenti)

Come

Eccitare il Tuo Ragazzo

Come

Capire se per un Ragazzo sei più di un'Amica

Come

Inventarsi un Bel Soprannome

Come

Fingere di Stare Male per non Andare a Scuola

Come

Capire se ti Piace un Ragazzo

Come

Capire se un Ragazzo ha una Cotta per Te

Come

Convincere i Tuoi Genitori a Prenderti un Cane

Come

Scappare di Casa

Come

Divertirti con le tue Amiche (Per Ragazze Teenager)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 51 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 9 292 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 9 292 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità