Come Accogliere dei Nomadi in Banished

In questo Articolo:Preparati per il Loro ArrivoMantieni la tua CittàSopravvivi al Resto del Gioco

I nomadi sono immigrati da terre straniere. Sono utili quando sei a corto di popolazione per occupare i lavori vacanti, o puoi farli lavorare in edifici appena costruiti. Comunque, perché dei Nomadi arrivino nella tua gloriosa città, avrai bisogno di alcuni tipi di edifici. Vai al Passo 1 per scoprire come accogliere dei Nomadi e come gestirli.

1
Preparati per il Loro Arrivo

  1. 1
    Costruisci un Town Hall (municipio). Il municipio è un edificio amministrativo nel gioco; è dove puoi consultare gli atti e i registri sullo stato della città, come la popolazione, la quantità di risorse, le riserve di cibo, e altri dati sulla popolazione man mano che cambia nel corso degli anni. Sarai anche in grado di vedere le informazioni attuali riguardo ai cittadini, come i lavori, la salute, la felicità, l'educazione, la produzione di cibo e molto altro.
    • Per costruire un municipio, avrai bisogno di 64 Tavole di Legno, 124 Pietre e 48 Ferro, il lavoro richiesto è 160.
    • La dimensione del municipio è 10 x 8
  2. 2
    Costruisci una House (Casa) o una Boarding House (Pensione). Per accogliere dei nomadi devi costruire loro delle case o delle pensioni per dar loro un posto dove stare e che servirà come abitazione provvisoria. Anche se hai una pensione, dovrai comunque costruire loro delle case come abitazione permanente.
    • Per costruire una Pensione, avrai bisogno di 100 Tavole di Legno, 45 Pietre e il lavoro richiesto è 150. Tieni a mente che le Pensioni possono contenere solo 5 famiglie.
    • Per costruire una Wooden House (casa di legno), hai bisogno di 16 Tavole di Legno, 8 Pietre e il lavoro richiesto è 10.
    • Per costruire una Casa di Pietra, hai bisogno di 24 Tavole di Legno, 40 Pietre, 10 Ferro e il lavoro richiesto è 10.
  3. 3
    Costruisci un Market (Mercato). Anche il mercato è necessario per attirare i nomadi; funge da distributore di risorse per i tuoi cittadini, dove questi possono ottenere diversi articoli come cibo e legna da ardere per le loro case. I tuoi cittadini non dovranno più andare lontano per giungere alle scorte o al deposito e prendere le risorse di cui hanno bisogno.
    • Un mercato ha una dimensione di 90 spazi; ogni cittadino preferirà procurarsi le risorse al mercato piuttosto che doversi spostare.
    • Per costruire un mercato, avrai bisogno di 58 Tavole di Legno, 62 Pietre, 40 Ferro, e il lavoro richiesto è 100.
    • Più sono i venditori che fai lavorare al Mercato, più cibo, strumenti e materiali distribuiranno.
  4. 4
    Costruisci una Trading Post (Stazione Commerciale). Una stazione commerciale è un edificio utile dove i mercanti effettuano degli scambi con te; ti offriranno cibo, risorse, bestiame e nuovi tipi di semi. Non esiste alcun tipo di denaro all'interno del gioco, devi effettuare degli scambi di risorse per poter comprare.
    • Per costruire una Stazione Commerciale hai bisogno di 62 Tavole di Legno, 80 Pietre, 40 Ferro e il lavoro richiesto è 140. Devi costruire la stazione commerciale in un fiume spazioso con accesso al confine della mappa perché i mercanti riescano a raggiungerla.

2
Mantieni la tua Città

  1. 1
    Costruisci un Hospital (Ospedale). A questo punto devi costruire al più presto un ospedale per la tua gente; i nomadi potrebbero portare delle malattie da altre parti del mondo e queste malattie potrebbero diffondersi e causare la morte dei tuoi cittadini. Se hai un erborista, le erbe che vengono raccolte saranno più efficaci.
    • Per costruire un ospedale, ti servono 52 Tavole di Legno, 78 Pietre, 32 Ferro e il lavoro richiesto è 150. Ogni ospedale può accogliere 30 pazienti.
    • Puoi assegnare un solo 1 medico.
    • Se hai una vasta popolazione, è consigliabile costruire più ospedali.
  2. 2
    Aumenta i Contadini. Dato che i Nomadi sono ignoranti, nell'entrare nella tua città trascineranno nell'ignoranza anche i tuoi cittadini educati, rendendo la produzione lenta e poco produttiva. Inoltre, aggiungere nomadi alla tua città fa sì che le riserve di cibo scenderanno dal momento che ci sono più adulti.
    • Per evitare la carestia, costruisci più aziende agricole e assegna loro i nomadi perché lavorino come agricoltori. Assicurati di occupare tutti i lavori vacanti per ottenere dei raccolti più rapidi e migliori.
    • Se i nomadi hanno dei figli, non devi preoccuparti di loro. I bambini frequenteranno la scuola come tutti gli altri.
  3. 3
    Aumenta i Pescatori. Se a questo punto hai ancora dei nomadi senza lavoro, costruisci dei bacini per la pesca e fai catturare loro i pesci. I cittadini che lavorano come pescatori, a differenza dei contadini, non smetteranno di catturare il cibo nemmeno durante l'inverno.
    • Per costruire i Bacini per la Pesca, hai bisogno di 30 Tavole di Legno, 16 Pietre e il lavoro richiesto è 45.
    • Come per la stazione commerciale, puoi costruire i bacini di pesca in bacini d'acqua nelle vicinanze. Però mentre passano gli anni, i pesci potrebbero estinguersi.
    • Dei lavoratori educati sono preferibili per lavorare come costruttori, taglialegna e raccoglitori dato che producono di più, in confronto ai cittadini ignoranti.

3
Sopravvivi al Resto del Gioco

  1. 1
    Controlla la Popolazione. Man mano che la tua città cresce, arriveranno altri nomadi con più di 30 persone. Ricorda, ogni popolazione che si aggiunge alla tua città aumenta la richiesta di cibo e di legna da ardere; avrai anche bisogno di nuove case per cui ti serviranno dei materiali.
    • Accogliere dei nomadi ti permetterà di occupare le posizioni di lavoro vacanti, ma gli aspetti negativi sono che potrebbero portare delle malattie e che diminuiscono le tue risorse. Rifiuta qualsiasi richiesta se non sei sicuro.
    • Se vuoi davvero accrescere il numero di persone della tua città, prepara prima le risorse. Raccogli più tavole di legna, raccogli più legna da ardere, aumenta la produzione del cibo, strumenti e abbigliamento.
  2. 2
    Costruisci una Chapels (Cappella) o una Tavern (Taverna). La felicità è importante nel mantenimento di una città molto vasta; costruire una cappella o una taverna aiuterà a mantenere la felicità. I cittadini infelici lavorano di meno e producono meno materiale o cibo. Però una taverna richiede della birra per poter lavorare efficacemente, può essere creata usando prodotti dei frutteti, come mele, pere e ciliegie.
    • Per costruire una Cappella, hai bisogno di 50 Tavole di Legno, 130 Pietre, 3 Ferro e il lavoro richiesto è 150.
    • Per costruire una Taverna, hai bisogno di 52 Tavole di Legno, 12 Pietre, 20 Ferro e il lavoro richiesto è 90.
    • Puoi ottenere dei semi per le piante da frutto dai mercanti. Se non hai alcuna pianta da frutto, puoi anche produrre la birra usando il frumento.
  3. 3
    Costruisci un Cimitero. Ora che hai una popolazione numerosa, i vecchi cittadini potrebbero morire e allo stesso tempo la loro morte renderà infelici gli altri membri della famiglia. I membri della famiglia potrebbero smettere di lavorare e tornare alla felicità consueta dopo un paio di anni.
    • I paesani che vivono nei pressi di un cimitero ottengono un aumento della felicità.
    • Per costruire un cimitero hai bisogno di 1 Pietra per unità di superficie. La dimensione massima del cimitero è di 20 unità.
    • Le lapidi potrebbero degradarsi e scomparire dopo circa una generazione, permettendo di riutilizzare i posti all'interno del cimitero.

Consigli

  • È importante mantenere la Pensione vuota per le emergenze durante le catastrofi naturali. Queste catastrofi possono accadere in modo casuale, dall'incendio di una casa ad un tornado che può distruggere tutta la vegetazione e gli edifici.
  • Le case di pietra sono utili durante l’inverno. Diminuiscono l’uso di legna da ardere e forniscono un calore maggiore rispetto alle case di legno.
  • Scambiando degli oggetti con legna da ardere si ottiene un valore maggiore rispetto a quanto si otterrebbe con le tavole di legno o altre risorse che possiedi. Ricorda, il numero di mercanti che lavora nella tua stazione commerciale determina la velocità con cui il tuo inventario verrà rifornito con le merci che vuoi usare per comprare.
  • Ci potrebbe volere un po’ prima che i nomadi appaiano, ma quando lo fanno, riceverai una notifica.
  • È meglio costruire il mercato distante dal magazzino e dalle scorte. Le case dovrebbero essere costruite attorno al mercato, per rendere il suo uso efficace.
  • Il municipio può essere usato per accettare o rifiutare dei cittadini o dei nomadi che arrivano ogni tanto, questo è il motivo per cui è importante costruire il municipio il più presto possibile. Ricorda che i nomadi possono aumentare la forza lavoro della tua città se questa può fornire loro una sistemazione e beni di prima necessità.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Get Nomads in Banished, Español: conseguir a los nómadas en Banished, Русский: получить кочевников в Banished, Français: obtenir des nomades dans Banished, Deutsch: In Banished Nomaden bekommen, Bahasa Indonesia: Mendapatkan Nomad di Banished

Questa pagina è stata letta 5 556 volte.
Hai trovato utile questo articolo?