Vuoi aiutare un uomo ad accrescere il proprio ego, giusto? Bene, ecco alcuni metodi a prova di sciocco per aiutare il tuo uomo a sentirsi meglio con se stesso.

Passaggi

  1. 1
    Digli che è davvero attraente, o qualche aggettivo del genere. A ogni ragazzo piace sentirsi dire di essere bello, e questo accrescerà sicuramente il suo ego.
  2. 2
    Fagli i complimenti per quanto è bravo con le donne. Accenna al fatto che ci sono tante ragazze che vorrebbero stare con lui. Ogni ragazzo vorrebbe essere un donnaiolo.
  3. 3
    Fagli un complimento che sia del tutto speciale per lui. Se è davvero un tipo artistico o atletico, diglielo. Sii completamente sincera nel tuo complimento.
  4. 4
    Fagli i complimenti per i suoi apparecchi, l'auto, il telefono nuovo, ecc. Gli uomini sono inclini a considerare gli oggetti che possiedono come un'estensione di se stessi. Soprattutto le automobili. Digli spesso quanto la sua macchina sia meravigliosa.
  5. 5
    Flirta con lui. A ogni ragazzo piace un po' di civetteria di tanto in tanto.
  6. 6
    Fagli l'occhiolino. Questo manda davvero su di giri i ragazzi.
  7. 7
    Dedicagli una canzone romantica. Sarà veramente contento di ascoltare la canzone e pensare a te.
  8. 8
    Offrigli del buon cibo. Non troppo buono, però, a meno che tu non voglia raggiungere il suo cuore. Quello che si dice è vero: gli uomini non sanno resistere al buon cibo. Questo lo renderà felice e sicuro e sarà più disponibile a ricevere commenti positivi.
  9. 9
    Cerca di apprezzare tutti i dettagli degli uomini. Se, per esempio, avete appena iniziato a vedervi e lui ti dà un orsacchiotto, sii almeno contenta che lui ci stia provando, e, se ne sei veramente felice, dimostraglielo, senza sembrare disperata o qualcosa di simile; naturalmente, non avere una reazione esagerata mettendoti a saltare come una pazza: questo farebbe scappare qualunque uomo!
    Pubblicità

Consigli

  • Non ridere dopo avergli fatto un complimento, e non dirglielo in tono sarcastico. L'effetto sarà completamente opposto all'accrescimento del suo ego e lo renderà insicuro.
  • Non fingere. Dev'esserci qualcosa di piacevole, nel ragazzo. Evita però di dire qualcosa come 'tuo fratello/amico/padre è attraente'. Ti si ritorcerebbe contro.
  • Quando gli fai un complimento,non comportarti in maniera strana. Dillo con un tono di voce seducente.
  • Non cercare di trasformare una debolezza in un punto di forza, a meno che tu non sia un'ottima attrice. "Il tuo naso ti dà carattere e ti conferisce un aspetto distinto" ti si può ritorcere contro facilmente. Soprattutto se, mentre lo dici, ridacchi o sogghigni.
  • Non fare dei problemi un affare di stato (a meno che, naturalmente, non siano davvero questioni importanti). A volte, quando sei già stressata e arrabbiata per qualche motivo (un sogno, la scuola, gli amici, ecc.), lasci che ogni errore fatto da una persona che ti è vicina faccia venire fuori tutto! Questa è la causa di molte separazioni, e di solito porta a un litigio. Cerca di calmarti, o, almeno, aspetta il giorno dopo e, invece di continuare a essere furiosa con lui, pensa se lui meriti davvero la tua rabbia o se valga la pena mettere a rischio una relazione così speciale.
  • Non aver paura di fargli complimenti come una pazza. Gli uomini lo adorano!
  • Comportati in modo calmo, tranquillo e controllato.

Pubblicità

Avvertenze

  • Non fargli troppi complimenti, o smetterà di crederti.
  • Quando gli fai i complimenti per qualcosa che possiede, come un'auto, aspetta di vedere la sua reazione. Se non è entusiasta dell'oggetto in questione, fermati. Forse, in realtà, odia quella cosa, e apprezzarla potrebbe farti sembrare un'imbecille. Questo vale soprattutto se l'oggetto è una vera schifezza e tu stai solo cercando di sembrare carina.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Far Credere a un Uomo che Tu Sia la Donna della Sua Vita

Come

Mantenere Vivo l'Interesse di un Uomo

Come

Aumentare l'Ego di un Uomo Attraverso la Femminilità

Come

Capire che Lui non è la Persona Giusta per Te

Come

Capire Se il Tuo Ex Sente la Tua Mancanza

Come

Chiedere a Qualcuno se Vuole Fare Sesso

Come

Farsi le Coccole

Come

Sapere se Piaci a un Ragazzo

Come

Capire se Ti Sei Innamorato di Qualcuno

Come

Capire se ti Piace Qualcuno o se ti Senti semplicemente Solo

Come

Capire se un Ragazzo è Interessato a Te

Come

Fare in Modo che il Tuo Ex senta la Tua Mancanza

Come

Avere Rapporti Sessuali Senza Innamorarsi

Come

Distinguere Amicizia e Amore
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 9 659 volte
Questa pagina è stata letta 9 659 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità