Come Acquistare una Macchina Redbox per il Noleggio dei DVD in USA

La tua azienda USA offre anche servizi di noleggio video e cominci a pensare che sarebbe una buona idea integrare in negozio una macchina per il noleggio dei DVD? Oramai non hai più bisogno di costose aree separate nel tuo locale per cedere manualmente in noleggio i DVD, è infatti possibile acquistare una macchina per il noleggio automatico che può farti risparmiare un po’ di soldi. Una delle macchine per il noleggio automatico che sta crescendo più rapidamente in popolarità è Redbox. In questo articolo vedremo come acquistarne una.

Passaggi

  1. 1
    Apri il tuo browser web.
  2. 2
    Visita il sito web della Redbox.
  3. 3
    Contatta Redbox dal link "Contact Redbox" in fondo alla pagina.
  4. 4
    Riempi e completa tutti i campi richiesti, inserendo il nome della tua azienda, il tuo nome , l’indirizzo e qualsiasi altra informazione richiesta, in modo che tu possa essere ricontattato.
  5. 5
    Riempi il campo messaggio informando la Redbox che ti piacerebbe installare una delle loro macchine (non è possibile acquistarne una direttamente dal sito). Assicurati di includere nel messaggio il numero medio di visitatori giornaliero della tua azienda, dato che la Redbox non cede le proprie macchine ad aziende con meno di 15000 visitatori.
  6. 6
    Controlla giornalmente il tuo account email. Dato che la maggior parte delle compagnie preferisce rispondere direttamente alle email piuttosto che contattarti personalmente, aspettati a breve una risposta via email dal servizio clienti Redbox.
  7. 7
    Compila tutti i documenti richiesti, che dovrebbero includere anche un contratto. Nel contratto dichiara che l’azienda deve vendere una specifica quantità di DVD ogni mese in modo da mantenere attivo il sistema Redbox.. Assicurati anche di includere un vaglia postale. Il pagamento è necessario per acquistare la macchina per la tua compagnia.
  8. 8
    Dai a Redbox una settimana di tempo per elaborare il tuo ordine. Ti verrà inviato anche un contratto d’acquisto. Previa approvazione, dovresti riuscire ad installare la tua macchina in circa una settimana.
    Pubblicità

Consigli

  • Puoi contattare anche un rappresentante, chiamando il numero 866-REDBOX3 (numero USA) o inviando un’email all’indirizzo questions@redbox.com.
  • Negli USA o in Canada avrai bisogno di un invertitore 110v-220v.

Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Accesso ad Internet
  • Account email
  • Client email o sito email
  • Computer, mouse e tastiera
  • Il proprio recapito

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questa pagina è stata letta 2 647 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità