Come Aggiornare Automaticamente la Visualizzazione della Pagina in Chrome

Sono numerose le situazioni in cui potresti avere la necessità di aggiornare costantemente la visualizzazione di una pagina web per trarre un vantaggio, ad esempio durante una classica asta di eBay. Questo tutorial mostra come installare un'estensione di Chrome che esegua appropriatamente questa funzione. Vediamo come procedere.

Passaggi

  1. 1
    Accedi al sito di Google ed esegui una ricerca utilizzando le parole chiave 'auto refresh chrome'. Seleziona una delle estensioni dall'elenco apparso, come ad esempio 'Easy Auto Refresh'.
  2. 2
    Seleziona il pulsante '+ Gratis' posto nell'angolo superiore destro della pagina relativa all'estensione 'Easy Auto Refresh'.
  3. 3
    Premi il pulsante 'Aggiungi' per avviare il processo di installazione dell'estensione.
  4. 4
    Seleziona l'icona caratterizzata da una freccia circolare, posta accanto alla barra degli indirizzi di Chrome.
  5. 5
    Premi il pulsante verde 'Start' quando vuoi attivare l'aggiornamento automatico della pagina. L'intervallo di tempo fra un aggiornamento e l'altro è mostrato nella parte sinistra del pannello apparso. L'icona relativa all'estensione diventerà di colore verde e la pagina verrà aggiornata automaticamente, in base all'intervallo di tempo selezionato, fin quando questa funzionalità non verrà interrotta. Per farlo seleziona nuovamente l'icona relativa all'estensione e premi il pulsante 'Stop'.

Consigli

  • Dopo aver raggiunto il tuo obiettivo, ricordati di disattivare la funzionalità di aggiornamento automatico, ad esempio dopo esserti aggiudicato l'asta di eBay che desideravi.

Avvertenze

  • Fai molta attenzione ai siti web in cui utilizzi questa funzionalità, alcuni potrebbero non gradire questa tipologia di strumenti che consuma molta banda del loro traffico web.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Auto Refresh in Chrome, Español: actualizar automáticamente en Chrome, Русский: автоматически обновлять страницы в Chrome, Português: Atualizar as Páginas do Chrome Automaticamente, Deutsch: In Chrome automatisch aktualisieren, Bahasa Indonesia: Memuat Ulang Halaman Secara Otomatis pada Chrome, Nederlands: Chrome automatisch laten verversen, العربية: التحديث التلقائي في جوجل كروم, Français: actualiser automatiquement les pages web sur Chrome, Tiếng Việt: Tự động tải lại trang trên Chrome, 中文: 自动刷新Chrome, ไทย: รีเฟรช Chrome อัตโนมัติ

Questa pagina è stata letta 3 587 volte.
Hai trovato utile questo articolo?