Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 7 060 volte
Questo articolo spiega come aggiornare Microsoft Office su Mac. È possibile verificare gli aggiornamenti disponibili e installarli con estrema facilità usando il menu "Guida", che si trova su qualsiasi prodotto di Microsoft Office.
Passaggi
-
1Apri un programma qualsiasi di Microsoft Office. Puoi aprire Word, Excel, PowerPoint o Outlook. Per accedere a un programma di Office su Mac, clicca sul desktop, quindi clicca su "Vai" nella barra del menu in cima allo schermo e seleziona "Applicazioni" dal menu a discesa.
-
2Clicca su Guida. Si trova nella barra del menu in cima allo schermo.
-
3Clicca su Controlla aggiornamenti. È la terza opzione nel menu "Guida".
- Se non vedi l'opzione "Controlla aggiornamenti" nel menu "Guida", clicca qui per scaricare l'ultima versione di Microsoft AutoUpdate.
-
4Seleziona "Scarica e installa automaticamente". È il terzo pulsante circolare sotto la domanda "Come si vogliono installare gli aggiornamenti?" all'interno della finestra di Microsoft AutoUpdate.
-
5Clicca su Controlla aggiornamenti. Si trova in basso a destra nella finestra di Microsoft AutoUpdate. In questo modo verrà cercato e installato l'ultimo aggiornamento di Microsoft Office.Pubblicità