X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo spiega come effettuare l'aggiornamento alla versione più recente di Microsoft Office su Windows e Mac.
Passaggi
Metodo 1
Metodo 1 di 2:
Windows
-
1
-
2Clicca su Tutti i programmi.
-
3Clicca su uno qualsiasi dei programmi che appartengono a Microsoft Office. In questo modo l'applicazione verrà aperta.
-
4Clicca sul menu File. Si trova nell'angolo in alto a sinistra del programma.
-
5Clicca su Account. Questa opzione si trova quasi in fondo alla colonna sinistra.
-
6Clicca su Opzioni di aggiornamento. Questa opzione si trova accanto alla voce "Aggiornamenti di Office", nella sezione intitolata "Office" in caratteri rossi. Si aprirà un menu.
-
7Clicca su Aggiorna adesso. Windows verificherà gli aggiornamenti disponibili per Microsoft Office. Se ne dovesse trovare, verranno installati automaticamente in background.Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 2:
macOS
-
1Apri qualsiasi programma di Office. La suite può essere aggiornata da qualsiasi applicazione di Office, come "Excel", "Word" o "PowerPoint". Questi programmi si trovano solitamente nella cartella "Applicazioni".
-
2Clicca sul menu Guida. Si trova in cima allo schermo [1] .
-
3Clicca su Controlla aggiornamenti. Si aprirà lo strumento Microsoft AutoUpdate.
- Se questa opzione non compare, dovrai installare AutoUpdate prima di proseguire. Per farlo, visita https://support.microsoft.com/en-us/kb/3133674 usando un browser.
-
4Seleziona un'opzione di installazione. Se vuoi, Microsoft AutoUpdate può mantenere Office aggiornato "dietro le quinte".
- Per attivare gli aggiornamenti automatici, seleziona "Scarica e installa automaticamente" (altrimenti seleziona "Controlla automaticamente" se vuoi ricevere una notifica in merito agli aggiornamenti prima di installarli).
- Per verificare e installare manualmente gli aggiornamenti, seleziona "Controlla manualmente".
-
5Clicca su Cerca aggiornamenti. Se è disponibile un aggiornamento, verrai reindirizzato a un sito web attraverso il browser predefinito, dove ti verranno indicate tutte le istruzioni necessarie per effettuare l'installazione dell'aggiornamento in questione.Pubblicità
Riferimenti
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità