X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 6 085 volte
Questo articolo spiega come scaricare e installare l'aggiornamento più recente disponibile per Microsoft Outlook, utilizzando un computer fisso.
Passaggi
-
1Apri Microsoft Outlook sul tuo computer. L'icona di questo programma ha l'aspetto di una "O" e di una busta. Puoi trovarla nel menu Start.
-
2Clicca sulla scheda File. Vedrai questo pulsante nell'angolo in alto a sinistra della finestra di Outlook. Premilo e si aprirà un nuovo menu con delle opzioni.
-
3Clicca su Account nel menu File. Si aprirà una nuova pagina che contiene le informazioni sul programma e sul tuo account.
- In alcune versioni, questa voce è Account Office.
-
4Clicca su Opzioni aggiornamento sotto Informazioni prodotto. In questa sezione puoi visualizzare le informazioni sul programma. Premi il pulsante indicato e si aprirà un menu con gli strumenti per l'aggiornamento.
-
5Clicca su Aggiorna ora nel menu. Il programma cercherà su internet i possibili aggiornamenti e li installerà sul tuo computer.
- Se non vedi questa voce, clicca prima su Abilita aggiornamenti. Il pulsante Aggiorna ora dovrebbe comparire nel menu.
Pubblicità
-
1Apri Microsoft Outlook sul tuo computer. L'icona di questo programma ha l'aspetto di una "O" e di una busta. Puoi trovarla nel menu Start.
-
2Clicca sulla scheda File. Vedrai questo pulsante nell'angolo in alto a sinistra della finestra di Outlook.
-
3Clicca su Aiuto nel menu File. Puoi trovare questa voce nella parte sinistra del menu; clicca o porta il mouse su di essa per visualizzare le altre opzioni.
-
4Clicca su Controlla aggiornamenti nel menu Aiuto. In questo modo, se sono disponibili degli aggiornamenti, li scaricherai sul tuo computer.
- Su alcune versioni, questa voce ha il nome Installa aggiornamenti.
- Assicurati che il tuo PC sia aggiornato prima di aggiornare Outlook 2010. In caso contrario, si aprirà il sito web di Microsoft.
Pubblicità
-
1Apri Microsoft Outlook sul tuo computer. L'icona di questo programma ha l'aspetto di una "O" e di una busta. Puoi trovarla nella cartella Applicazioni.
-
2Clicca sulla scheda Aiuto. Vedrai questo pulsante accanto a Finestra nella barra dei menu nella parte alta dello schermo. Premilo e si aprirà un menu.
-
3Clicca su Controlla aggiornamenti. Si aprirà la finestra di aggiornamento guidato di Microsoft.
-
4Seleziona Manuale nella finestra di aggiornamento. In questo modo potrai controllare manualmente la presenza di aggiornamenti, senza programmare installazioni automatiche.
- In alternativa, puoi selezionare Automatico, poi Giornaliero, Settimanale o Mensile. Con queste opzioni, Outlook cercherà automaticamente gli aggiornamenti in futuro.
-
5Clicca sul pulsante Controlla aggiornamenti. Lo troverai nell'angolo in basso a destra della finestra di aggiornamenti. Il programma verificherà se sono disponibili download.
- Se Outlook trova un aggiornamento, ti chiederà se desideri installarlo o ignorarlo.
- Se non sono disponibili aggiornamenti, comparirà una notifica. Clicca su Ok per chiuderla.
Pubblicità
Avvertenze
- È necessaria una connessione a internet per cercare e installare gli aggiornamenti di Outlook.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Update Outlook on PC or Mac
Português:Atualizar o Outlook no Windows ou Mac
Русский:обновить Outlook на компьютере
Español:actualizar Outlook en PC o Mac
Tiếng Việt:Cập nhật Outlook trên PC hoặc Mac
Questa pagina è stata letta 6 085 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità