X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 5 347 volte
Questo articolo spiega come scaricare e installare l'ultima versione dell'app WhatsApp Messenger dall'App Store usando un iPhone o un iPad.
Passaggi
-
1
-
2Seleziona la scheda Aggiornamenti visualizzata nella parte inferiore dello schermo. È caratterizzata da un'icona quadrata con una freccia rivolta verso il basso. Verrà visualizzato l'elenco di tutti gli aggiornamenti disponibili per le app installate sul dispositivo.
-
3Scorri l'elenco verso il basso finché non individui l'app WhatsApp Messenger all'interno della sezione "Aggiornamenti disponibili". L'app di WhatsApp è caratterizzata da un'icona verde al cui interno è visibile una fumetto bianco con una cornetta telefonica.
- Se l'app di WhatsApp non è presente all'interno della sezione "Aggiornamenti disponibili", significa che hai già a disposizione la versione più aggiornata del programma.
-
4Premi il pulsante Aggiorna posto accanto all'app WhatsApp Messenger. In questo modo l'ultima versione del programma verrà scaricata e installata sul dispositivo iOS.
- Se non hai eseguito l'accesso all'App Store con il tuo ID Apple, dovrai inserire il nome utente e la password di sicurezza corrispondenti per poter scaricare l'aggiornamento richiesto.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
Questa pagina è stata letta 5 347 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità