wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 57 294 volte
Ogni tanto Android fa uscire degli aggiornamenti per il software che migliorano le caratteristiche e la funzionalità del tuo telefono Samsung Galaxy S3. Nella maggior parte dei casi, gli aggiornamenti del software ti verranno inviati e verranno scaricati dal tuo Galaxy S3 automaticamente; tuttavia, puoi anche aggiornare manualmente il tuo telefono navigando tra i menu e controllando se ci sono aggiornamenti disponibili.
Passaggi
-
1Tocca “Impostazioni” nella pagina iniziale del tuo Samsung Galaxy S3.
- In alcuni dispositivi, potrebbe essere necessario toccare “Menu” o “Apps” per accedere alle Impostazioni.[1]
-
2Tocca “Altro” nella parte alta del menu Impostazioni.
-
3Tocca l'opzione chiamata “Aggiornamento del Software” o “Aggiornamento del Sistema”.[2]
- Se non è disponibile nessuna di queste opzioni, tocca su “Telefono” per potervi accedere.
-
4Tocca “Controlla Aggiornamenti” o “Aggiorna il Software Samsung”. Il tuo telefono si connetterà ai server di Samsung per controllare gli ultimi aggiornamenti Android.
-
5Tocca “Continua” quando apparirà, per aggiornare il tuo software. Il telefono, a questo punto, comincerà a scaricare il software per l'aggiornamento. Potrebbero essere richiesti parecchi minuti per completare l'operazione.
-
6Tocca “Riavvia dispositivo” quando l'aggiornamento è completo. Il telefono si riavvierà e renderà effettivi gli aggiornamenti.
-
7Tocca “Fatto” quando apparirà. Il tuo Samsung Galaxy S3 ora sarà aggiornato e pronto per essere usato!Pubblicità
Avvertenze
- Cerca di non aggiornare il software in momenti in cui stai aspettando importanti chiamate, messaggi o altre notifiche. Durante l'aggiornamento del software, il dispositivo sarà temporaneamente disabilitato fino al completamento dell'operazione.
- Tieni il telefono con te mentre si aggiorna. Se la connessione wi-fi cade, il software potrebbe non riuscire ad aggiornarsi e dovrai ripetere l'operazione.