X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 3 296 volte
Questo articolo spiega come applicare i filtri per il viso (chiamati anche "effetti") ai video di TikTok usando un iPhone o un iPad.
Passaggi
-
1Assicurati che il tuo dispositivo sia compatibile con i filtri per il viso. Gli effetti non sono disponibili per le versioni più vecchie di iPhone e iPad. Non avrai problemi nel caso in cui usi perlomeno uno dei seguenti modelli: iPhone 5, iPad 4 o iPad mini 3.
-
2Apri TikTok. L'icona è raffigurata da un quadrato nero contenente una nota musicale bianca. Di solito si trova sulla schermata home.
-
3Tocca + in fondo allo schermo.
-
4Tocca l'icona degli effetti, un riquadro che si trova in fondo a sinistra. Si aprirà la lista degli effetti disponibili per il viso.
-
5Esamina i filtri e tocca quello che vuoi usare per selezionarlo e vedere l'anteprima.
-
6Tocca un punto qualsiasi dell'anteprima per tornare alla schermata di registrazione. Il filtro verrà così selezionato.
-
7Gira il video e tocca il segno di spunta quando finisci.
- Se vuoi usare una canzone, puoi cliccare su Aggiungi suono in cima allo schermo per selezionare un brano prima di iniziare a girare il video.
-
8Modifica il video e tocca Avanti. Volendo, è possibile aggiungere altri filtri e usare altri strumenti di editing.
-
9Scrivi una didascalia e tocca Pubblica. Il video verrà condiviso su TikTok con il filtro facciale che hai scelto.Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità