Questo articolo spiega come aggiungere GIF ai propri snap usando la funzionalità degli adesivi messa a disposizione da Snapchat. Grazie al supporto di Giphy, aggiungere GIF è facile ed è possibile farlo accedendo al menu di editing degli snap.

Passaggi

  1. 1
    Apri Snapchat. L'icona è raffigurata da un fantasma su sfondo giallo. Su Android, puoi trovarla nella cartella principale delle applicazioni .
    • Se non hai già effettuato l'accesso, assicurati di farlo inserendo nome utente e password.
  2. 2
    Realizza uno snap. Puoi farlo toccando il pulsante di scatto (per scattare una foto) o mantenendolo premuto (per girare un breve video). Realizzato lo snap, le opzioni di editing appariranno in un menu verticale sul lato destro dello schermo.
  3. 3
    Premi sull'icona degli adesivi sul lato destro dello schermo. Questa icona raffigura un pezzetto di carta che è stato piegato nell'angolo in basso a destra. Premendo su di essa, dovrebbe apparire un menu che ti consentirà di selezionare adesivi e GIF da aggiungere allo snap.
  4. 4
    Premi su GIF in cima alla pagina. Questa opzione si trova accanto all'orario e alla temperatura.
  5. 5
    Cerca la GIF che vuoi aggiungere allo snap. Puoi farlo scorrendo i suggerimenti di Giphy, che mostrano le GIF in tendenza, o cercando una GIF per nome.
  6. 6
    Seleziona la GIF che vuoi aggiungere allo snap. La GIF apparirà al centro dello snap una volta che sarà stata selezionata.
  7. 7
    Modifica la GIF nello snap. Puoi trascinarla per modificare la sua posizione e cambiarne le dimensioni affinché si adatti allo snap in base alle tue preferenze.
  8. 8
    Pubblica o invia lo snap. Dopo averlo modificato, premi sul pulsante che raffigura una freccia bianca su sfondo azzurro nell'angolo in basso a destra dello schermo. In questo modo potrai pubblicare lo snap con la GIF selezionata. Puoi decidere di pubblicare l'immagine o il video nella sezione "La mia storia" o "La nostra storia". In alternativa, invia lo snap ai tuoi amici.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Modificare il Proprio Nome Utente Snapchat

Come

Sapere se Qualcuno è Online su Snapchat

Come

Cancellare un Profilo su Snapchat

Come

Salvare uno Snap nel Rullino Foto

Come

Ottenere Più Filtri su Snapchat

Come

Visualizzare il Profilo di Snapchat

Come

Trovare una Persona su Snapchat

Come

Salvare una Conversazione di Snapchat

Come

Cancellare uno Snap su Snapchat

Come

Eseguire uno Screenshot in Snapchat

Come

Accedere a Snapchat

Come

Sapere se Qualcuno ti ha Aggiunto su Snapchat

Come

Inviare una Foto Salvata su Snapchat

Come

Aggiungere Amici su SnapChat
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: Snapchat
Questa pagina è stata letta 18 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità