Aggiungendo immagini ad iMovie puoi creare immagini personalizzate con effetti video e sonori e montaggio professionale. Sarà anche più facile per te organizzare le tue foto in ordine di data, eventi o vacanze. Puoi anche aggiungere immagini ai tuoi progetti iMovie e creare filmati con immagini e videoclip.

Passaggi

  1. 1
  2. 2
    Clicca sul pulsante Foto rappresentato da una fotocamera che si trova sulla destra del menu centrale. In questo modo, apparirà una finestra contenente tutte le immagini nell’angolo in fondo a destra del filmato iMovie. Il menu a tendina in cima a questa finestra ti permette di ordinare le foto mostrando opzioni come Ultimi 12 mesi, Eventi, Album Fotografici , o visualizzarle per data e per programma di manipolazioni immagini, altrimenti puoi vendere tutte le foto presenti sulla libreria del tuo computer. Puoi anche cercare immagini specifiche usando la barra di ricerca situata in fondo alla finestra delle fotografie.
  3. 3
    Seleziona le immagini che vuoi aggiungere al tuo progetto iMovie cliccando sull’immagine e selezionandola. Per inserire più di un’immagine per volta. Clicca sull’immagine e tieni premuto il tasto Shift sulla tastiera del computer e usa i tasti freccia per selezionare più di un’immagine per volta, altrimenti clicca, sempre tenendo premuto il tasto shift, su ogni immagine da aggiungere.

  4. 4
    Clicca sulle immagini selezionate e trascinale sulla linea temporale sulla nell’angolo a sinistra della finestra foto. Se hai selezionato più di un’immagine, verranno aggiunge automaticamente tutte le immagini selezionate.
  5. 5
    Rilascia il pulsante de mouse per rilasciare queste immagini sulla linea temporale. Se intendi inserire immagini statiche in punti specifici del tuo filmato iMovie, trascinale dove vuoi che vengano inserite. Queste immagini verranno ora visualizzate nella schermata anteprima, che si trova sulla destra della linea temporale. Le immagini sono pronte per essere editate.
    Pubblicità

Metodo 1 di 1:
Trascinare le Immagini su iMovie

  1. 1
  2. 2
    Scorri le varie immagini. Per selezionare immagini multiple, tieni premuto il tasto shift e clicca sulle immagini che vuoi selezionare.
  3. 3
    Tieni premuto il pulsante sinistro del mouse e trascina le immagini da iPhoto alla finestra progetto di iMovie.
  4. 4
    Posiziona le immagini sulla linea temporale di iMovie e rilascia il pulsante sinistro del mouse. Le immagini compariranno ora nella linea temporale e nella finestra Anteprima. È possibile ora modificare ed aggiungere effetti al progetto sfruttando tutte le varie funzioni di iMovie.
    Pubblicità

Consigli

  • Quando aggiungi immagini ad iMovie, il programma aggiungerà automaticamente l’effetto “Ken Burns” alle immagini,. Le tue immagini verrano visualizzate su schermo per 4 secondi, per poi essere zoomate e sparire scemando (effetto Ken Burns). Puoi cambiare la durata dell’effetto Ken Burns selezionando l’opzione Ritaglia nel pannello al centro dela finestra iMovie. Seleziona il pulsante Ken Burns e seleziona la clip sulla quale è stato applicato l’effeto, e muovi lo slider situato sotto la linea temporale.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Creare un Documento d'Identità Finto

Come

Aprire i File EML

Come

Formattare una Chiavetta USB Protetta da Scrittura

Come

Scaricare Musica da YouTube

Come

Configurare una Webcam

Come

Identificare la Scheda Madre

Come

Creare un File Zip

Come

Creare uno Sfondo Trasparente con Microsoft Paint

Come

Rimuovere lo Sfondo Bianco di un'Immagine Usando Microsoft Paint

Come

Estrarre Pagine da un PDF per Creare un Nuovo Documento PDF

Come

Comprimere File di Grandi Dimensioni

Come

Rimuovere la Protezione da una Scheda SD

Come

Registrare le Telefonate con un iPhone

Come

Convertire un'Immagine in PDF
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 17 758 volte
Categorie: Software
Questa pagina è stata letta 17 758 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità