wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 5 872 volte
iTunes è un ottimo programma che facilita il tuo compito di organizzazione dei contenuti dei tuoi dispositivi Apple. Si tratta, inoltre, del programma predefinito per caricare sul tuo dispositivo file MP3 e brani musicali. Tuttavia, prima di poter sincronizzare questi file, dovrai caricare i tuoi MP3 su iTunes.
Passaggi
-
1Avvia iTunes. Puoi farlo selezionando con un doppio click l'icona del programma posta sul desktop.
- Se dovesse apparire una notifica avvisandoti della presenza di nuovi aggiornamenti per iTunes, installali per essere certo di utilizzare l'ultima versione del programma.
-
2Aggiungi singole tracce audio alla tua libreria di iTunes. Dalla finestra 'Esplora risorse' del tuo computer, individua le tracce audio che vuoi aggiungere. Dopodiché trascinale all'interno della finestra di iTunes. In questo modo i file selezionati verranno importati nella tua libreria.
-
3Aggiungi alla libreria di iTunes un'intera cartella di brani musicali. Se hai questa necessità, seleziona la cartella in oggetto e trascinala all'interno dell'interfaccia di iTunes. Tutte le tracce incluse nella cartella verranno importate nella tua libreria.
- In alternativa puoi sfruttare la funzionalità di iTunes 'Aggiungi cartella alla libreria' posta nel menu 'File'. Questa opzione importa tutti i brani presenti nella cartella selezionata all'interno della libreria di iTunes.
Pubblicità