Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 4 018 volte
Questo articolo spiega come collegare il proprio account di OneDrive all'applicazione File di un dispositivo iOS (iPhone o iPad). Per poter eseguire questa operazione, occorre avere a disposizione un iPhone o un iPad che usi iOS 11 o una versione successiva.
Passaggi
-
1
-
2Esegui l'accesso con il tuo account di OneDrive. Esegui il login usando l'indirizzo e-mail e la password associati al profilo di Microsoft OneDrive che vuoi collegare all'app File.
- Se hai già eseguito l'accesso a OneDrive, attendi semplicemente che l'applicazione completi il caricamento iniziale dei dati.
-
3Chiudi l'app di OneDrive. Premi il pulsante Home del dispositivo collocato nella parte inferiore dello schermo. L'app di OneDrive verrà minimizzata in background.
-
4
-
5Seleziona la scheda Sfoglia. È collocata nella parte inferiore destra dello schermo.
-
6Tocca l'opzione OneDrive. In questo modo avrai accesso ai contenuto del programma direttamente dall'app File.
- Se nell'elenco non sono presenti i servizi di clouding che hai sincronizzato con il dispositivo, seleziona prima l'opzione Posizioni visibile nella parte superiore dello schermo.
- In alcuni casi potresti avere la necessità di selezionare la voce "Nuove posizioni" se la voce "OneDrive" non appare nell'elenco per poi attivare il cursore "OneDrive" spostandolo verso destra .
Pubblicità
Consigli
- All'interno dell'applicazione File di Apple è possibile aggiungere il collegamento a diverse piattaforme di clouding seguendo il procedimento descritto nell'articolo che consiste nell'installare l'app del servizio di clouding che hai scelto di usare, avviarla, eseguire il login con il tuo account e poi aprire l'app File.