X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 14 082 volte
Questo articolo spiega come aggiungere delle soste (come stazioni di servizio e ristoranti) su un percorso usando l'applicazione Mappe dell'iPhone.
Passaggi
-
1Apri l'applicazione Mappe. L'icona raffigura una mappa e si trova sulla schermata principale.
-
2Tocca la casella di ricerca. Si trova in fondo alla mappa.
-
3Inserisci la destinazione finale.
-
4Tocca la destinazione nei risultati. Apparirà sotto la casella di ricerca.
-
5Tocca Indicazioni.
-
6Tocca Vai accanto al percorso desiderato. La mappa zoomerà sul punto di partenza del percorso e presenterà la prima serie di indicazioni.Pubblicità
-
1Tocca la parte inferiore dello schermo. Apparirà un menu che mostrerà le informazioni principali in merito al percorso, come distanza, durata del viaggio e orario di arrivo stimato.
-
2Tocca una categoria per fissare una sosta. Vedrai diverse icone, come stazioni di servizio, ristoranti, bar e così via, a seconda del posto e dell'orario. La mappa presenterà una lista di luoghi pertinenti disponibili.
- Per ora non è possibile aggiungere una sosta personalizzata o una seconda destinazione a un percorso. Se devi fare varie fermate occorre impostare un nuovo percorso per ogni destinazione.
-
3Tocca Vai accanto alla sosta desiderata. La mappa mostrerà il nuovo percorso fino alla fermata impostata e ti darà la prima serie di indicazioni [1] .
- Per riprendere il percorso originario, basta toccare "Riprendi percorso diretto a..." in cima allo schermo.
Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità