X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 5 130 volte
Questo articolo spiega come registrare e inserire della musica di sottofondo nei propri snap su Snapchat.
Passaggi
Parte 1
Parte 1 di 3:
Impostare la Musica
-
1Apri un'applicazione per la riproduzione musicale. Per aggiungere una canzone a uno snap, puoi usare app come Apple Music o Spotify.
-
2Seleziona la canzone che vuoi aggiungere allo snap. Apri una playlist o un album salvato per cercare la canzone che vuoi inserire nello snap.
-
3Tocca il pulsante di pausa. Se la canzone si riproduce automaticamente, mettila in pausa prima di iniziare a registrare, in modo da controllare in quali momenti del video inserirla.
- Se nel video vuoi inserire un pezzo specifico della canzone, seleziona il punto in cui inizia questa parte mentre è in pausa.
Pubblicità
Parte 2
Parte 2 di 3:
Registrare la Musica
-
1Apri Snapchat. L'icona raffigura un fantasmino bianco su sfondo giallo.
-
2Riproduci la canzone. Snapchat registrerà la musica di sottofondo non appena inizierai a riprodurla.
- Se usi un iPhone, scorri il dito verso l'alto partendo dal fondo dello schermo per visualizzare il Centro di Controllo. La canzone che hai scelto apparirà al di sopra dei comandi musicali. Premi ► per riprodurre la canzone. Può essere necessario scorrere il dito verso sinistra o destra sul Centro di Controllo per trovare i comandi musicali. Una volta che avrai cominciato a riprodurre la canzone, scorri il dito verso il basso per chiudere il Centro di Controllo.
- Su Android, scorri il dito verso il basso per aprire il Centro Notifiche. La canzone scelta apparirà sopra una serie di comandi musicali. Premi ► per riprodurla. Scorri il dito verso l'alto per chiudere il Centro Notifiche una volta che sarà iniziata.
-
3Tieni premuto il pulsante ○ (il più grande) per girare un video su Snapchat con la musica di sottofondo. Verranno registrate solo le parti della canzone riprodotte durante la cattura del video [1] .
-
4Solleva il dito dal pulsante ○ per interrompere la registrazione. Sullo schermo verrà riprodotto il video.
- Se non senti alcun suono, tocca il pulsante del volume per attivarlo.
Pubblicità
Parte 3
Parte 3 di 3:
Condividere lo Snap
-
1Tocca la freccia blu in basso a destra.
-
2Seleziona gli amici a cui desideri inviare lo snap: apparirà un segno di spunta blu accanto ai loro nomi.
-
3Premi su Invia. Snapchat salverà e manderà lo snap ai tuoi amici. Potranno ascoltare la musica di sottofondo una volta che lo avranno aperto e riprodotto.Pubblicità
Consigli
- Il modo in cui viene regolato il volume del cellulare incide sull'audio della canzone che si sentirà nel video. Se non riesci a sentirla, alza il volume e gira nuovamente il filmato.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
Español:agregar música a los Snapchats
Deutsch:Snapchats Musik hinzufügen
Русский:добавить музыку в Snapchat
Bahasa Indonesia:Menambahkan Musik ke Kiriman Snapchat
العربية:إضافة موسيقى إلى رسائل سناب شات
Nederlands:Muziek toevoegen aan Snapchats
한국어:스냅챗에 음악 추가하는 방법
Tiếng Việt:Thêm nhạc vào Snapchat
Questa pagina è stata letta 5 130 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità