Come Aggiungere un Account di Facebook su un Mac

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Per aggiungere il tuo account Facebook a un Mac, clicca sul menu di Apple → seleziona "Preferenze di sistema" → clicca su "Account internet" → clicca su "Facebook" → inserisci i dati di accesso necessari per eseguire il login su Facebook.

Passaggi

  1. 1
    Clicca sul menu di Apple.
  2. 2
    Fai clic su Preferenze di sistema. Se non vedi il menu "Preferenze di sistema", clicca sul pulsante Mostra tutto, la cui icona raffigura una griglia formata da 12 puntini.
  3. 3
    Clicca sulla voce Account internet. Si trova nel terzo gruppo di opzioni.
  4. 4
    Clicca sul pulsante di Facebook.
  5. 5
    Digita l'e-mail e la password associata a Facebook [1].
  6. 6
    Esamina le informazioni che verranno sincronizzate. Ti saranno mostrati i contenuti che verranno sincronizzati con il tuo computer.
  7. 7
    Clicca su Accedi per confermare. In questo modo verrà aggiunto l'account di Facebook.
  8. 8
    Fai clic sulla casella Contatti per attivare la sincronizzazione. Dopo averla attivata, i contatti di Facebook appariranno nell'applicazione "Contatti".
  9. 9
    Clicca sulla casella Calendario per attivare la sincronizzazione con gli eventi di Facebook. Dopo averla attivata, gli eventi di Facebook appariranno nell'applicazione "Calendario". Se rimuovi il segno di spunta dalla casella, ciò interromperà la sincronizzazione degli eventi [2].
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Mac OSX
Questa pagina è stata letta 321 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità