X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo spiega come aggiungere nuovi utenti a una chat di gruppo già esistente di WhatsApp.
Passaggi
-
1Avvia l'app di WhatsApp. È caratterizzata da un'icona verde al cui interno sono visibili un fumetto bianco e una cornetta telefonica.
- Se dopo aver avviato WhatsApp dovesse apparire una schermata diversa da quella in cui sono elencate tutte le conversazioni recenti, premi il pulsante "Chat".
-
2Seleziona la chat di gruppo. Individua e seleziona la chat in oggetto elencata all'interno della scheda "Chat".
-
3Tocca il nome del gruppo della chat visualizzato nella parte superiore dello schermo. Verrà mostrata la pagina relativa alle informazioni del gruppo.
-
4Seleziona la voce Aggiungi partecipanti visualizzata nella parte inferiore della pagina.
-
5Scorri la lista dei contatti verso il basso per poter individuare e selezionare il nome della persona che vuoi aggiungere al gruppo.
- Puoi anche usare la funzione di ricerca per individuare la persona che vuoi inserire nel gruppo. In questo caso tocca la barra di ricerca visualizzata nella parte superiore dello schermo e digita il nome dell'utente da cercare.
-
6Seleziona il nome di un altro contatto da aggiungere. Se lo desideri, puoi aggiungere contemporaneamente più di una persona.
-
7Premi il pulsante Aggiungi. È collocato nell'angolo superiore destro dello schermo.
-
8Premi nuovamente il pulsante Aggiungi per confermare la tua azione. Tutti i contatti selezionati verranno aggiunti alla chat di gruppo.Pubblicità
Avvertenze
- Se non sei l'amministratore del gruppo, potresti avere delle limitazioni al numero di utenti che puoi aggiungere a una chat di gruppo.
Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità

