wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 9 127 volte
Puoi utilizzare il tuo conto PayPal per inviare o ricevere denaro denaro online, sia da parte di Istituti Bancari che da altri utenti di PayPal. PayPal è anche utilizzato quale carta di debito e chi opera on line lo utilizza per l'accredito dei compensi. Piccole aziende e privati utilizzano PayPal per transazioni sicure con la carta di credito.
Nella fase di registrazione ti viene richiesto di inserire un numero di conto corrente, il numero di una carta di credito o prepagata. Tieni presente che puoi sempre aggiungere il numero della carta di credito in secondo momento. Se la tua carta di credito è collegata a campagne a premi o a punti, utilizzando la carta di credito con PayPal non li perderai e anzi, avrai anche il vantaggio di non dover comunicare il numero della carta di credito!
Passaggi
-
1Accedi al tuo conto PayPal. Se non sei ancora registrato, vai alla pagina principale di PayPal. Clicca "Registrati" e quindi ti verrà richiesto quale tipo di conto ti interessa, se privato o business. Effettuata questa scelta, si aprirà una pagina che dovrai compilare con tutti i dati richiesti. Riceverai un'email di conferma all'indirizzo indicato. Clicca sul link "Attiva il mio account" che trovi nella email per confermare e sarai automaticamente collegato.
-
2Posiziona il cursore sopra la voce "Profilo" nella barra dei menu sulla pagina. Seleziona "Aggiungi o Rimuovi Carta di Credito". Puoi anche cliccare su "Collega e conferma la tua carta di credito o di debito" nella sezione "Notifiche".
-
3Clicca su "Aggiungi una carta" e quindi procedi con la compilazione di tutti i campi richiesti: nome, cognome, tipo di carta, numero, check digit, data di scadenza e indirizzo di fatturazione. Puoi utilizzare qualsiasi carta purchè abbia il logo Visa o MasterCard.
-
4Attendi la conferma automatica del tuo indirizzo di fatturazione da parte di PayPal, questa operazione durerà circa 30 secondi. Puoi verificare l'inserimento corretto della carta di credito se questa viene visualizzata nella sezione "Portafoglio" - "Carte di credito e prepagate". Tieni presente che verranno visualizzati solamente le ultime 4 cifre e la data di scadenza.
-
5Controlla eventuali altre carte di credito inserite. Ogni volta che aggiungi una carta di credito sul tuo account di PayPal, puoi modificarla o eliminarla cliccando semplicemente sui bottoni "Modifica" o "Rimuovi".Pubblicità
Cose che ti Serviranno
- Carta di Credito o prepagata