Puoi utilizzare il tuo conto PayPal per inviare o ricevere denaro denaro online, sia da parte di Istituti Bancari che da altri utenti di PayPal. PayPal è anche utilizzato quale carta di debito e chi opera on line lo utilizza per l'accredito dei compensi. Piccole aziende e privati utilizzano PayPal per transazioni sicure con la carta di credito.

Nella fase di registrazione ti viene richiesto di inserire un numero di conto corrente, il numero di una carta di credito o prepagata. Tieni presente che puoi sempre aggiungere il numero della carta di credito in secondo momento. Se la tua carta di credito è collegata a campagne a premi o a punti, utilizzando la carta di credito con PayPal non li perderai e anzi, avrai anche il vantaggio di non dover comunicare il numero della carta di credito!

Passaggi

  1. 1
    Accedi al tuo conto PayPal. Se non sei ancora registrato, vai alla pagina principale di PayPal. Clicca "Registrati" e quindi ti verrà richiesto quale tipo di conto ti interessa, se privato o business. Effettuata questa scelta, si aprirà una pagina che dovrai compilare con tutti i dati richiesti. Riceverai un'email di conferma all'indirizzo indicato. Clicca sul link "Attiva il mio account" che trovi nella email per confermare e sarai automaticamente collegato.
  2. 2
    Posiziona il cursore sopra la voce "Profilo" nella barra dei menu sulla pagina. Seleziona "Aggiungi o Rimuovi Carta di Credito". Puoi anche cliccare su "Collega e conferma la tua carta di credito o di debito" nella sezione "Notifiche".
  3. 3
    Clicca su "Aggiungi una carta" e quindi procedi con la compilazione di tutti i campi richiesti: nome, cognome, tipo di carta, numero, check digit, data di scadenza e indirizzo di fatturazione. Puoi utilizzare qualsiasi carta purchè abbia il logo Visa o MasterCard.
  4. 4
    Attendi la conferma automatica del tuo indirizzo di fatturazione da parte di PayPal, questa operazione durerà circa 30 secondi. Puoi verificare l'inserimento corretto della carta di credito se questa viene visualizzata nella sezione "Portafoglio" - "Carte di credito e prepagate". Tieni presente che verranno visualizzati solamente le ultime 4 cifre e la data di scadenza.
  5. 5
    Controlla eventuali altre carte di credito inserite. Ogni volta che aggiungi una carta di credito sul tuo account di PayPal, puoi modificarla o eliminarla cliccando semplicemente sui bottoni "Modifica" o "Rimuovi".
    Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Carta di Credito o prepagata

wikiHow Correlati

Come

Creare un Profilo PayPal

Come

Chiudere il Tuo Conto PayPal

Come

Usare PayPal per Accettare un Pagamento con Carta di Credito

Come

Contattare Instagram

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Usare la Funzione "Registrati" su Facebook

Come

Farsi Riammettere su Omegle

Come

Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo

Come

Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook

Come

Creare un Feed RSS

Come

Creare un Nome Utente Originale

Come

Configurare una Webcam

Come

Parlare con le Ragazze su Tinder

Come

Cancellare la Cronologia di Netflix
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 5 542 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 5 542 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità