Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo spiega come utilizzare un qualsiasi file audio presente all'interno di un Samsung Galaxy come nuova suoneria.

Passaggi

  1. 1
    Avvia l'app Impostazioni. Accedi alla barra delle notifiche facendo scorrere il dito verso il basso partendo dal lato superiore dello schermo, quindi tocca l'icona "Impostazioni" .
  2. 2
    Seleziona l'opzione Suoni e vibrazione.
  3. 3
    Tocca la voce Suoneria. È visualizzata circa a metà della schermata attuale.
  4. 4
    Seleziona l'opzione Suoneria. È collocata nella sezione "Chiamata in arrivo". Verrà visualizzata la lista di tutte le suonerie disponibili.
  5. 5
    Scorri il menu verso il basso e seleziona la voce Aggiungi da memoria dispos.. Verrà visualizzata una nuova schermata nella quale saranno elencate tutte le tracce audio presenti nel dispositivo.
    • Se all'interno del tuo Samsung Galaxy non sono presenti tracce audio, puoi scaricarle gratuitamente dal web oppure crearne una personalizzata tu stesso. Consulta questo articolo per scoprire come fare.
  6. 6
    Individua la nuova suoneria che vuoi aggiungere. Puoi usare le categorie visualizzate nella parte superiore dello schermo (per esempio Brani, Album, Artisti) oppure puoi toccare l'icona a forma di lente di ingrandimento per eseguire una ricerca.
  7. 7
    Tocca il radio pulsante posto sulla sinistra della suoneria che vuoi aggiungere. All'interno del cerchio vuoto del radio pulsante in oggetto, verrà visualizzata una piccola sfera colorata per indicare che è stato selezionato correttamente.
  8. 8
    Premi il pulsante Fine. È posizionato nell'angolo superiore destro dello schermo. Il brano scelto verrà impostato come nuova suoneria del dispositivo.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Pulire gli Altoparlanti dell'iPhonePulire gli Altoparlanti dell'iPhone
Disattivare la Modalità Provvisoria su AndroidDisattivare la Modalità Provvisoria su Android
Trovare l'Altitudine su Google Maps (Android)Trovare l'Altitudine su Google Maps (Android)
Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su AndroidCorreggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android
Impostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung GalaxyImpostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung Galaxy
Disattivare il Blocco dei Popup sull'iPhoneDisattivare il Blocco dei Popup sull'iPhone
Sapere se il Tuo Numero è Stato BloccatoSapere se il Tuo Numero è Stato Bloccato
Aggiungere una Carta Fedeltà su Apple WalletAggiungere una Carta Fedeltà su Apple Wallet
Tenere Viva una Conversazione Via MessaggiTenere Viva una Conversazione Via Messaggi
Rimuovere il Pulsante per le Chiamate d'Emergenza su AndroidRimuovere il Pulsante per le Chiamate d'Emergenza su Android
Svuotare il Cestino su un iPhoneSvuotare il Cestino su un iPhone
Caricare Video di Alta Qualità su InstagramCaricare Video di Alta Qualità su Instagram
Nascondere le Inserzioni Pubblicitarie su InstagramNascondere le Inserzioni Pubblicitarie su Instagram
Controllare se un iPhone Ha un VirusControllare se un iPhone Ha un Virus
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Nicole Levine, MFA
Co-redatto da:
Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni. Questo articolo è stato visualizzato 3 539 volte
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 3 539 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità