Come Aggiungere uno Sfondo con Photoshop CS3

Questo tutorial mostra i passaggi necessari ad applicare uno sfondo ad un'immagine usando Photoshop CS3.

Passaggi

  1. 1
    Dopo aver avviato Photoshop CS3, carica l'immagine a cui vuoi applicare il nuovo sfondo.
  2. 2
    Sovrapponi l'immagine a cui vuoi aggiungere lo sfondo all'immagine che contiene lo sfondo da utilizzare. Dal pannello relativo ai livelli, seleziona quello che fa riferimento all'immagine da modificare, dopodiché seleziona 'Estrai' dal menu 'Filtro'.
  3. 3
    Seleziona lo strumento 'Evidenziatore bordo' e secegli una dimensione della punta pari a 20, dopodiché evidenzia i bordi dell'area dell'immagine che desideri conservare.
  4. 4
    Al termine della selezione, usa lo strumento 'Secchiello' per selezionare l'intera area che desideri ritagliare. L'area selezionata apparirà traslucida e di colore blu. Al termine, premi il pulsante 'Ok'.
  5. 5
    Ora la tua nuova immagine apparirà con il nuovo sfondo. Usa la combinazione di tasti 'Ctrl+T' per adattare le dimensioni dell'immagine allo sfondo.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Software

In altre lingue:

English: Add a Background on Photoshop CS3, Español: añadir un fondo en Photoshop CS3, Português: Acrescentar um Plano de Fundo no Photoshop Cs3, Русский: добавить фон в Photoshop CS3

Questa pagina è stata letta 6 464 volte.
Hai trovato utile questo articolo?