X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 8 193 volte
Questo tutorial mostra i passaggi necessari ad applicare uno sfondo ad un'immagine usando Photoshop CS3.
Passaggi
-
1Dopo aver avviato Photoshop CS3, carica l'immagine a cui vuoi applicare il nuovo sfondo.
-
2Sovrapponi l'immagine a cui vuoi aggiungere lo sfondo all'immagine che contiene lo sfondo da utilizzare. Dal pannello relativo ai livelli, seleziona quello che fa riferimento all'immagine da modificare, dopodiché seleziona 'Estrai' dal menu 'Filtro'.
-
3Seleziona lo strumento 'Evidenziatore bordo' e secegli una dimensione della punta pari a 20, dopodiché evidenzia i bordi dell'area dell'immagine che desideri conservare.
-
4Al termine della selezione, usa lo strumento 'Secchiello' per selezionare l'intera area che desideri ritagliare. L'area selezionata apparirà traslucida e di colore blu. Al termine, premi il pulsante 'Ok'.
-
5Ora la tua nuova immagine apparirà con il nuovo sfondo. Usa la combinazione di tasti 'Ctrl+T' per adattare le dimensioni dell'immagine allo sfondo.Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
Questa pagina è stata letta 8 193 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità