Molta gente non ha una pancia piatta di natura. Bisogna esercitarsi per avere un addome piatto. Leggi per avere dei consigli e sapere quali esercizi fare per appiattire la tua pancia!

Passaggi

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    Prima cosa, elimina i cibi e le bevande zuccherate. Fai delle modifiche (carote invece di patatine e mirtilli, fragole e lamponi invece di biscotti). Se elimini i cibi spazzatura, otterrai una pancia piatta più velocemente!
  2. 2
    Esercizi cardiovascolari! Correre, camminare, ballare, andare in bicicletta, nuotare, svolgere un'attività sportiva; gli esercizi cardiovascolari fanno miracoli! Svolgi una di queste attività 5-6 volte a settimana per 30 minuti a seduta. Tenendo il cuore attivo, brucerai più calorie.
  3. 3
    Fare la bicicletta con le gambe funziona benissimo per la parte bassa della pancia. Invece le alzate di gambe vanno bene per la parte alta. Invece gli addominali a tergicristallo lavorano gli obliqui. Fai 2 serie di 25 ripetizioni per ogni esercizio.
  4. 4
    Se riesci a gestire bene gli esercizi cardiovascolari, l'alimentazione, e gli esercizi 5-6 volte a settimana, avrai presto una pancia piatta!
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Consigli

  • Ascolta della musica, balla, divertiti! Non deve essere noioso.
  • Bevi tanta acqua.
  • Ascolta della musica mentre ti alleni. Aiuta a passare il tempo.
  • Trasforma il tuo allenamento in qualcosa di divertente.
  • Prendi delle direzioni diverse per rendere i tuoi esercizi più divertenti.
  • Divertiti e fai delle scelte salutari! Diminuisci il cibo spazzatura e fai tanto allenamento!
  • Ancora più importante, allenati regolarmente e segui una dieta rigida. All'inizio può sembrare difficile ma ti abituerai.
  • Mangia delle porzioni della grandezza del tuo pugno per non espandere troppo lo stomaco. Questo aiuterà inoltre il metabolismo.
  • Trova degli amici per allenarti in compagnia! Corri insieme nel vicinato - sarà più divertente!
  • Sii comoda nel tuo corpo e amati...questo è il primo passo per essere contenti con se stessi.
  • Guarda la TV mentre ti alleni, ti aiuterà ad esercitarti di più senza neanche accorgertene.
  • Ricorda, non esagerare!
  • Non scoraggiarti se non riesci a seguire la routine. Accetta gli errori e ricomincia. Un giorno ci riuscirai senza sforzi. Cerca solo di non sbagliare in continuazione.

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Avvertenze

  • Se hai bisogno di una pausa, procedi lentamente aumentando gradualmente l'intensità dell'allenamento.
  • Se hai fame mangia, morire di fame non serve a niente.
  • Riposati dalle attività motorie almeno 1 volta a settimana.
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Categorie: Fitness Personale
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