Garchomp è un Pokemon pseudo leggendario molto potente e bello. Se lo allenerai bene, potrai creare un Pokemon drago quasi invincibile. Tutto ciò che ti servirà sarà avere pazienza ad allenarlo, farlo salire di livello e usarlo per le battaglie.

Passaggi

  1. 1
    Cattura un Gible nella Grotta Labirinto (sotto la Pista Ciclabile).
  2. 2
    Procurati un Gible con la natura Decisa o Allegra. Allegra è probabilmente la migliore, perché permetterà al tuo Pokemon di essere più veloce di Salamence, Pikachu e Celebi, e riuscirai a battere i Pokemon più veloci come Gengar. Potrai continuare a catturare Gible fino a ottenerne uno con la natura desiderata o potrai farli riprodurre fino a generarne uno. Consegnare al genitore di un Gible una Pietrastante aumenterà le probabilità di una buona natura. Queste due nature sono quelle migliori perché non riducono nessuna delle statistiche perfette di Garchomp.
  3. 3
    "Allena" il tuo Garchomp facendolo combattere contro Pokemon che assegnano EV all'Attacco e alla Velocità, in modo che raggiunga 252 EV in entrambe le statistiche. Potrai usare Proteine e Carboidrati per ottenere i primi 100 punti EV, se hai abbastanza denaro.
  4. 4
    Porta il Gible al livello 24 e fagli imparare (salendo di livello) delle mosse potenti. Se hai pazienza, fai schiudere un uovo di Gible. In questo modo le sue statistiche potrebbero essere migliori e potrebbe imparare potenti mosse da uovo come Colpo.
  5. 5
    Fai evolvere il Gible in un Gabite al livello 24.
  6. 6
    Allenalo. Se il Pokemon non si trova nella pensione, allenalo in attacco e velocità. Potrai riuscirci facendo combattere il tuo Gabite con Pokemon che hanno statistiche di attacco e velocità naturalmente alte.
  7. 7
    Allena il tuo Pokemon fino a livello 48 e lascia che impari (salendo di livello) delle mosse potenti.
  8. 8
    Fai evolvere il tuo Pokemon. Al livello 49, Gabite può imparare Dragon Rush, una mossa molto potente, ma leggermente poco precisa. Facendolo evolvere al livello 48 otterrai un piccolo aumento della statistica d'attacco. Scegli tu a che livello consentire l'evoluzione.
  9. 9
    Insegna nuove mosse al tuo Pokemon. Quando hai il tuo Garchomp, insegnagli le mosse per affrontare la lega Pokemon. Queste sono quelle altamente raccomandate:
    • Terremoto (per Flint)
    • Pietrataglio (per Aaron)
    • Dragartigli, Dragofuria o Oltraggio (la tua mossa offensiva principale) Altre mosse che puoi considerare sono Dragospiro e Dragopulsar oltre a Dragometeora, che però non sfrutta l'Attacco Speciale di Garchomp.
    • Fuocoartiglio o Morso (per Aaron e Lucian rispettivamente)
    • Dragon Dance
    • Substitute
    • Protect
  10. 10
    Dai al tuo Garchomp un oggetto utile (come Bendascelta o Stolascelta).
  11. 11
    Combatti con questo Garchomp e potresti vincere più battaglie di quanto non facevi in precedenza. Se userai Garchomp in squadra con Tyranitar, Garchomp, avrà il 20% di possibilità di evitare i colpi. Ricordati solo di portare con te un altro Pokemon che possa assorbire mosse Acqua e Ghiaccio. Un'altra buona idea è di assegnare una Baccamoya al tuo Pokemon. In questo modo Garchomp riuscirà a sopravvivere alla maggior parte degli attacchi di tipo ghiaccio.
    Pubblicità

Consigli

  • Quando alleni il tuo Garchomp, prova a farlo combattere con questi Pokemon. Questi Pokemon offrono un bonus speciale in Attacco: Shinx, Luxio, Luxray, Machop, Machoke, Machamp, Bibarel, Snover e Carnivine.
  • Evita di insegnare al tuo Garchomp mosse speciali come Surf. In questo modo sprecheresti il tuo alto valore di attacco.
  • Per migliorare la velocità del tuo Garchomp, vai a Ovest di Eterna city e combatti un Pescatore con 6 Magikarp.
  • Prova a insegnare al tuo Garchomp mosse Drago e Terra: riceverà un bonus di 50% grazie a questo tipo di mosse.
  • Se puoi, assicurati di portare con te molti Ricarica Totale e Revitalizzanti, per essere pronto a tutto.
  • Il set di mosse finali del tuo Garchomp dovrebbero essere Terremoto, Dragartigli, Pietrataglio e Oltraggio.
  • Tempesta di sabbia attiva la sua abilità Velo di Sabbia e permette al Pokemon di schivare i colpi più facilmente e di attaccare sempre con almeno potenza 100.
  • Se devi affrontare un Pokemon di tipo ghiaccio, non è una buona idea usare il tuo Garchomp, che è molto debole agli attacchi di questo tipo. Se però il tuo avversario mette in campo un Pokemon di tipo ghiaccio contro il tuo Garchomp, potrai riuscire solitamente a batterlo se userai Danzaspada al momento del cambio e il tuo Pokemon tiene una Baccamoya. Se il Pokemon che entra è più veloce del tuo Garchomp, come Froslass, cambia Pokemon.

Pubblicità

Avvertenze

  • In alcuni casi il tuo Garchomp potrebbe essere sconfitto facilmente a causa della sua debolezza 4x alle mosse di tipo ghiaccio.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Pazienza
  • Un Gible
  • Buone mosse

wikiHow Correlati

Come

Scegliere i Pokemon Migliori per Battere la Lega Pokemon in Pokemon Diamante e Perla

Come

Clonare i Pokemon in Pokemon Smeraldo

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Collegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4

Come

Cambiare la Tua Skin di Minecraft
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 27 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 23 850 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 23 850 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità