Hai scambiato i numeri di telefono con la persona che ti piace e le scintille iniziano a volare. Tuttavia, come puoi alimentare le fiamme della passione senza sembrare troppo insistente? Non preoccuparti, alludere a un bacio via messaggio è molto più facile di quello che pensi.

Ecco 10 modi seducenti per dire via messaggio alla persona che ti piace che vuoi baciarla.


1
Invia alcune emoji creative.

  1. Che tu ci creda o meno, la tastiera delle emoji è un arsenale piuttosto potente. Bastano poche faccine a riscaldare l'atmosfera e portare la conversazione in una direzione completamente nuova. Prova a creare alcune combinazioni divertenti, come un bacio e un occhiolino. In alternativa, puoi usare le semplici faccine con gli occhi a forma di cuore[1] o sfruttare la classica emoji che manda un bacio per comunicare il tuo messaggio.
    • Non esistono strategie giuste o sbagliate per flirtare con le emoji. Dipende tutto dalla persona con cui stai parlando e da quanto la conosci.
    Pubblicità

2
Taggala in un meme a sfondo romantico.

  1. I meme riescono a trasmettere le emozioni in maniera impossibile con i normali messaggi di testo.[2] Invia un meme sciocco ma azzeccato per rompere il ghiaccio, oppure passa subito a qualcosa di più seducente. Anche se la persona che ti piace non è dell'umore giusto per un bacio, i tuoi meme manterranno comunque la conversazione leggera e allegra.
    • Puoi inviare un meme che recita "Devo dire che... voglio baciarti" o "Voglio baciarti... davvero".
    • Su internet puoi trovare dei meme fantastici! Per iniziare cerca su siti come Know Your Meme e IMGur.[3]

3
Flirta con una GIF.

  1. Mostra alla persona che ti piace quello che provi invece di esprimerlo a parole. Diversamente dalle emoji, le GIF lasciano meno spazio all'interpretazione e aggiungono un tono divertente e giocoso alla conversazione.[4] Cerca su internet alcune GIF per trovare l'immagine perfetta da inviare.
    • Potresti inviare una GIF di un film romantico per un tocco drammatico, oppure mantenere l'atmosfera più leggera con una clip tratta da un cartone buffo.
    • I siti come GIPHY, Reddit, GIFbin e Tenor sono ideali per trovare nuove GIF.[5]
    Pubblicità

4
Inviale una domanda seducente.

  1. Sentiti libero di essere discreto o esplicito, secondo le tue preferenze. Flirtare via messaggio ha pro e contro, ma sondare il terreno con una frase giocosa è sicuramente uno dei vantaggi. Non correre rischi con un semplice messaggio seducente, oppure buttati e confessa quello che provi realmente.[6]
    • "Sei pronta a divertirti un po'?" o "Ti va di continuare questa conversazione di persona?" possono essere modi giocosi di alludere a qualcosa di più.
    • "Il nostro primo bacio sarà meraviglioso!" può essere una frase più rischiosa ma efficace per comunicare all'altra persona quello che provi.

5
Crea aspettativa.

  1. Spiega quanto sei emozionato all'idea di vederla. Non devi chiedere esplicitamente un bacio. Comunicare all'altra persona che non vedi l'ora di incontrarla al prossimo appuntamento è già un chiaro indizio. A quel punto, lascia il resto alla sua immaginazione![7]
    • Potresti dire qualcosa come: "Sono così emozionato all'idea di vederti stasera. Sarà bellissimo!".
    • Rendi ancora più esplicito il tuo messaggio aggiungendo un'emoji che ammicca alla fine del testo.
    Pubblicità

6
Crea una frase per rimorchiare ridicola.

  1. Che tu ci creda o meno, con un'allusione sciocca puoi ottenere il risultato sperato. Ricicla un vecchio cliché o rielabora una classica frase per rimorchiare. In questo modo, puoi scaldare l'atmosfera senza correre rischi.[8]
    • Puoi sempre affidarti al classico "Benvenuta alla città del bacio, gli abitanti siamo noi!".
    • È vero, le frasi per rimorchiare sono certamente trite. Tuttavia, potresti guadagnare qualche punto con la persona che ti piace facendola ridere!

7
Inventa una scusa assurda per invitarla da te.

  1. Con un invito o una storia smielati puoi avvicinarti al tuo obiettivo. Puoi spiegare che hai fatto un sogno bellissimo su di lei e che ti piacerebbe ricrearlo nella vita reale. In alternativa, puoi scegliere un approccio più informale e invitarla da te per "rilassarsi guardando Netflix".[9]
    • Per esempio, potresti dire: "Ehi bellezza! Ieri notte non riuscivo a smettere di sognarti. Da quando mi sono svegliato, voglio trasformare quel sogno in realtà".
    • Potresti anche dire: "Ti va di rilassarci guardando Netflix? Magari potremmo saltare la parte dove guardiamo la televisione".
    Pubblicità

8
Inviale il testo di una canzone.

  1. Una canzone è ideale per creare l'atmosfera giusta. In alcuni casi può essere difficile esprimere quello che provi davvero, specie quando hai voglia di un bacio. In questo caso, puoi inviare il testo di una canzone d'amore per comunicare alla persona che ti piace che stai pensando a lei.[10]
    • Potresti dirle: "Non riesco a togliermi questa canzone dalla testa!" o "Ti piace questa canzone? L'ho ascoltata tutto il giorno".

9
Dille che pensi a lei.

  1. Inizia la conversazione con calma e lentamente. Potresti mandarle un messaggio mentre sei impegnato con i compiti o ti giri nel letto. Prima di iniziare a flirtare, spiega alla persona che ti piace che pensi a lei e che ti piacerebbe trascorrere un po' di tempo insieme.[11]
    • Potresti dirle: "Cerco di dormire, ma non riesco a smettere di pensare a te!" o "La mia agenda oggi è molto fitta di impegni, ma prima volevo sentirti".
    • Se vi siete incontrati di persona e il legame tra voi è forte, puoi parlarne dicendo qualcosa come: "I tuoi abbracci sono davvero dolcissimi".
    Pubblicità

10
Vai dritto al punto.

  1. Le allusioni non sono sempre efficaci quanto si dice. I messaggi possono essere un mezzo di comunicazione complesso e i tuoi indizi non verranno sempre colti dall'altra persona. Al contrario, falle sapere esattamente cosa pensi. Anche se ti dirà di no, almeno non ci saranno fraintendimenti.[12]
    • Potresti dirle "Posso baciarti?" o "Mi piacerebbe baciarti ora".

wikiHow Correlati

Capire se Piaci a una Ragazza da un SMSCapire se Piaci a una Ragazza da un SMS
Mandare un'Email all'Attenzione di QualcunoMandare un'Email all'Attenzione di Qualcuno
Scrivere una Lettera a Sua Maestà la Regina Elisabetta IIScrivere una Lettera a Sua Maestà la Regina Elisabetta II
Augurare Buon CompleannoAugurare Buon Compleanno
Telefonare in SvizzeraTelefonare in Svizzera
Spedire una CartolinaSpedire una Cartolina
Avere una Conversazione Divertente e Interessante Via SMSAvere una Conversazione Divertente e Interessante Via SMS
Mandare Messaggi PiccantiMandare Messaggi Piccanti
Creare Codici Segreti e Messaggi CifratiCreare Codici Segreti e Messaggi Cifrati
Convertire il Sistema Orario da 24 a 12 OreConvertire il Sistema Orario da 24 a 12 Ore
Perdere la Voce RapidamentePerdere la Voce Rapidamente
Telefonare in FranciaTelefonare in Francia
Richiamare un Numero PrivatoRichiamare un Numero Privato
RispondereRispondere
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

John Keegan
Co-redatto da:
Dating Coach
Questo articolo è stato co-redatto da John Keegan. John Keegan è un dating coach e oratore motivazionale che vive a New York. Gestisce l'agenzia "The Awakened Lifestyle", dove si serve della sua esperienza in appuntamenti, attrazione e dinamiche sociali per aiutare la gente a trovare l'amore. Insegna e organizza workshop a livello internazionale, da Los Angeles a Londra, passando per Rio de Janeiro e Praga. Del suo lavoro si è parlato sul "New York Times", su "Humans of New York" e su "Men's Health".
Categorie: Comunicazione
Questa pagina è stata letta 519 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità