Come Amare Dio

Come amare Dio riconoscendo che Dio è Amore, come indicato dal Suo figlio Gesù Cristo, e che Lui vuole che amiamo gli altri come noi stessi.

Passaggi

  1. 1
    È molto importante amare il tuo prossimo come te stesso, come Lui ama noi. Se proviamo per gli altri quello che proviamo per i nostri cari e per noi stessi, noi amiamo Dio, amarlo è il suo comandamento più importante. Ama i suoi figli, in particolare Gesù Cristo, chi non ama un figlio non può amare un Padre.
  2. 2
    Vivi per Dio e sii disposto a morire per Dio, sapendo che lo scopo della vita è Amare Dio.
  3. 3
    Sii paziente con gli altri e con te stesso.
  4. 4
    Inoltre, per amare Dio, è necessario accettarlo, le cose che gli piacciono e quelle che non gli piacciono, e ciò che Egli fa.
  5. 5
    Sentiti triste con gli altri e sentiti felice della loro felicità.
  6. 6
    Invece di preoccuparti per le tue disgrazie, pensa a quanto sei più fortunato di tanti altri, e sappi che gli altri stanno vivendo sofferenze simili alle tue.
  7. 7
    Privati per aiutare gli altri, invece di privare gli altri per aiutare te stesso.
  8. 8
    Sopporta ciò che ti succede con gioia, accettandolo come la Sua Volontà. Sappi che con la Volontà di Dio e i vestiti e il cibo indispensabili, si può essere contenti ed è un grande guadagno.
  9. 9
    Non essere avido di fronte a Dio, chiedendogli di aiutarti per motivi egoistici per i tuoi piaceri.
  10. 10
    Cerca di capire e sentire che ferire o danneggiare qualsiasi delle sue creature, specialmente gli esseri umani creati a Sua immagine, non è un grande atto di devozione a Dio.
  11. 11
    Mantieni una comunicazione con Dio pregando sempre, dicendo solo parole di benedizione.
    Pubblicità

Metodo 1 di 1:
Il Punto di Vista Cristiano

  1. 1
    Credi in Gesù Cristo che dimostra che Dio è Amore, ed Egli per primo ci ha Amati mandandoci il suo figlio Gesù Cristo come il più grande esempio del Suo Amore. Gesù è morto per tutti noi per farci vivere nell'Amore di Dio dal quale non possiamo sottrarci, e Gesù ci salverà dai nostri peccati e creerà per noi una vita eterna perfetta grazie alla forza di Dio e non grazie ai nostri sforzi. Quando noi crediamo e chiamiamo il nome di Gesù e siamo disposti a lasciare le nostre strade maligne, Dio ci aiuta a non farci cadere, quando ci impegniamo a seguire la Sua Volontà, Lui fa questo e altro!
    Pubblicità

Consigli

  • Leggi tutta la Bibbia da cima a fondo. Anche leggere pochi versetti al giorno ti aiuterà a conoscere meglio Dio.

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 33 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Religione
In altre lingue
Questa pagina è stata letta 5 481 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità