Come Amare un Uomo Sposato

Amare un Uomo Sposato. Quanto complicate sono queste semplici 4 parole? Uno potrebbe leggerle e pensare, possibile? Non importa da quale parte della staccionata tu ti trova, sarai comunque d'accordo che questo è un argomento controverso e moralmente sensibile. Come comincia? Il tocco di una mano, una conversazione innocente, uno sguardo? Questo articolo è per le donne che amano uomini sposati con un'altra e hanno bisogno di una guida positiva e di un supporto per superare i loro problemi.

Passaggi

  1. 1
    Tutte le relazioni si basano sui seguenti concetti:
    • Desiderio: quando una persona osserva (visivamente) le azioni di un'altra o il suo aspetto, creando una immagine di interesse.
    • Attrazione: si verifica quando una persona prova (sentimento) una connessione con una persona che va oltre l'immagine.
    • Amore: è una combinazione di desiderio e attrazione caratterizzata da un certo livello o intensità.
  2. 2
    Nelle relazioni, ci sono diverse profondità di desiderio, attrazione e amore. Ecco perché alcune relazioni si basano su un legame più profondo e duraturo. Il matrimonio viene considerato l'espressione massima dell'intensità dell'amore e una "prova positiva" che il tuo compagno è irrevocabilmente e incondizionatamente legato a te e starà con te fino alla fine dei tempi. Questa è una valida interpretazione del matrimonio, ma il valore che ne viene dato dipende dagli individui che si imbarcano in questa avventura. Se il livello o la profondità dei menzionati elementi vengono presi superficialmente, l'impegno non sarà supportato da un legame eterno.
  3. 3
    Un uomo sposato coinvolto con un'altra donna, sessualmente, sentimentalmente o in ogni altro modo in disaccordo con le sue promesse matrimoniali, è di fatto non sposato (sentimentalmente).
    • Il matrimonio è un contratto sacro (emotivo), nei quali due persone dichiarano, in conformità con le leggi di Dio, un impegno e un amore vicendevoli.
    • Un matrimonio (fisico) è una cerimonia durante la quale due individui dichiarano di fronte a parenti e amici il loro impegno e amore mutui.
    • Quando l'uomo viola il contratto (emotivo), è un semplice partecipante alla cerimonia del matrimonio (fisico).
  4. 4
    C'è anche la reale possibilità che tutti noi (uomini e donne) possiamo amare contemporaneamente più di una persona a un livello profondo. Magari per lui/lei è così, e per te è lo stesso. Questo può essere ancora più vero se entrambe le parti sono aperte e oneste con questo tipo di situazione.
  5. 5
    Sii pronta per la sfida. Sinceramente, un uomo single può causare più dramma, detrimento e dolore inutile alla tua vita, se le sue intenzioni non sono ammirevoli. Il che si verifica spesso. Può ingannarti per mesi, anche anni, e lasciarti sbigottita e confusa sul perché non voglia impegnarsi, perché vuole solo appuntamenti per andare a letto o essere amici con benefici, probabilmente già conosci questo tipo di uomo, l'eterno giocatore. Con un uomo sposato, sai che ha cercato di impegnarsi in una relazione seria e monogama, ed è probabilmente un buon padre e capofamiglia e un ottimo amante, tutte considerate caratteristiche eccellenti dalle donne, segretamente desiderate in un uomo.

Consigli

  • Devi darti valore e onorare te stessa, in modo da non fare la fine del tappetino e correre al suo fianco quando chiama solo perché fa comodo a lui. Sei inevitabilmente in basso nella sua lista di priorità, ma se deve fare uno sforzo per avere il tuo amore e non ne è in grado, non esitare di andare avanti e passare a qualcuno che lo farà.
  • Meriti di avere una relazione che sia totalmente e completamente tua. Non smettere di cercare un uomo che sia in grado di far parte di una relazione onesta.
  • Questo articolo non vuole suggerirti di rincorrere uomini sposati; è solo per donne che stanno già frequentando un uomo sposato e hanno bisogno di sentire delle opinioni. Fatti un favore, prima di ascoltare tutti i "perché non dovresti fare questo o quello", dagli il beneficio del dubbio e trattalo con rispetto; lascia andare le tue inibizioni, i tuoi doppi standard, e vai avanti senza rimorsi. Se non fai così, starai male inutilmente. Questa non è una relazione adatta ai deboli di cuore.
  • Cerca aiuto professionale se senti che stai perdendo il controllo e non trovi la tua strada. Non è sano rimanere in una relazione che causa dolore o che è in qualche modo violenta.

Avvertenze

  • Forse vorrai soddisfarlo continuamente perché ti senti in competizione con sua moglie. Rallenta! Questa non è una gara. Abbi fede nelle tue decisioni e analizza i fatti da te. Discrezione è la chiave. Non far sapere ad alcuno della tua relazione. Devi affrontare da sola le tue decisioni e le tue azioni in questo rapporto. Non avrai alcun sistema di supporto e verrai giudicata come un'emarginata. Questo porterà solo altra angoscia e ti causerà un inutile bagaglio emotivo e dubbi sulla tua relazione.
  • Meriti un uomo che ti ami. E tutti hanno diritto di seguire il proprio istinto - incluso l'uomo che ti vuole. È normale e sano ascoltare il proprio istinto.
  • Non creare, supporre e dare un giudizio affrettato e negativo su di lui, solo perché è sposato. Segui il tuo istinto, evita di mettere in dubbio te stessa. Se la relazione non è sana e lui è un donnaiolo, commette abusi o semplicemente è una continua bugia, allontanati più in fretta che puoi. Non avviare una relazione sessuale o fare qualsiasi atto immorale che possa diffamare te, sua moglie o altri membri della famiglia. Sarà difficile perché come donna hai un desiderio naturale di confortare il tuo uomo, e trasformare in giusto tutto quel che c'è di sbagliato nel suo mondo.
  • Quando deve risolvere delle questioni con sua moglie, con i suoi figli, con il lavoro o con la salute, metterà te in pausa. Questo ti ferirà se sei abituata a comunicare giornalmente con lui, ma è per questo che gli piaci. Può tornare da te senza conseguenze.
  • Ricordati che tutti emaniamo vibrazioni e tutti quelli che sono coinvolti nella tua vita potrebbero effettivamente capire cosa sta succedendo. Forse pure la moglie lo sa e dà il suo consenso a che ciò avvenga, altrimenti non potrebbe succedere - quindi non ti devi sentire in colpa.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Gestire Rapporti Difficili

In altre lingue:

English: Love a Married Man, Español: amar a un hombre casado, Português: Amar Um Homem Casado, Deutsch: Einen verheirateten Mann lieben, Русский: любить женатого мужчину, Français: aimer un homme marié, Bahasa Indonesia: Mencintai Pria yang Sudah Menikah, العربية: التعامل مع مشاعر الحب تجاه رجل متزوج, ไทย: รักผู้ชายที่แต่งงานแล้ว, 中文: 爱一个已婚男人, Nederlands: Verliefd zijn op een getrouwde man, Tiếng Việt: Yêu một người đàn ông đã có vợ, 日本語: 既婚男性と恋愛する

Questa pagina è stata letta 33 439 volte.
Hai trovato utile questo articolo?