Questo articolo spiega come disdire l'abbonamento a Spotify Premium su uno smartphone o un tablet con sistema operativo Android. È possibile farlo su qualsiasi dispositivo. Basta accedere al proprio account sul sito web di Spotify per mezzo di un browser. In questo modo, alla fine dell'attuale ciclo di fatturazione, l'account tornerà a essere gratuito, con annunci pubblicitari durante la riproduzione [1] .

Passaggi

  1. 1
    Apri un browser. Puoi usare qualsiasi browser tu abbia installato sul dispositivo. È possibile utilizzare il browser predefinito, Google Chrome, Firefox o un'applicazione simile.
  2. 2
    Visita https://accounts.spotify.com. Digita l'URL nella barra in cima al browser per visitare la pagina dedicata al tuo account.
  3. 3
    Accedi al tuo account su Spotify. Puoi eseguire il login inserendo l'indirizzo e-mail e la password che hai associato al tuo account. Se hai effettuato la registrazione tramite Facebook, premi sul pulsante blu che presenta la scritta "Continua con Facebook".
  4. 4
    Premi su Account. Questo pulsante si trova sotto la tua immagine di profilo quando esegui il login tramite Facebook e permette di accedere al sito web di Spotify.
  5. 5
    Seleziona Abbonamento. Questa opzione si trova nella barra laterale sinistra. Verrà visualizzato l'abbonamento insieme ai dati di pagamento.
  6. 6
    Seleziona Modifica o annulla. Questo pulsante verde si trova in cima alla pagina.
  7. 7
    Seleziona Annulla l'abbonamento Premium. Questo pulsante si trova nella sezione intitolata "Spotify Free".
  8. 8
    Seleziona Sì, annulla. Questo pulsante nero si trova nella sezione intitolata "Annulla l'abbonamento Premium". Ciò confermerà che desideri annullare l'abbonamento. Una volta che l'attuale ciclo di fatturazione sarà terminato, tornerai all'account gratuito. Ti verrà data l'opzione di rispondere a un breve sondaggio in merito al motivo della cancellazione. Se vuoi compilarlo, rispondi alle domande e poi tocca "Invia" in fondo alla pagina.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Scattare degli Screenshot (Cattura Schermo)

Come

Disattivare la Modalità Provvisoria su Android

Come

Spostare Foto da un Cellulare a una SD Card

Come

Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android

Come

Controllare la Batteria dei Tuoi Airpod

Come

Abilitare le 'Opzioni sviluppatore' su Android

Come

Controllare se un iPhone Ha un Virus

Come

Capire Se il tuo Telefono è Intercettato

Come

Pulire gli Altoparlanti dell'iPhone

Come

Collegare uno Smartwatch a un Dispositivo Android

Come

Aggiungere la Musica alle Tue Foto su Instagram

Come

Disattivare la Funzione "Assistente Google" su Android

Come

Impostare l'Ora su un Orologio Casio Baby G

Come

Bloccare Tutte le Chiamate in Entrata su Android
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Travis Boylls
Co-redatto da:
Travis Boylls
Scrittore ed Editor Esperto di Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Travis Boylls. Travis Boylls è uno Scrittore ed Editor esperto di Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha esperienza in scrittura di articoli relazionati alla tecnologia, fornitura di software per il servizio clienti e progettazione grafica. È specializzato in piattaforme Windows, macOS, Android, iOS e Linux. Ha studiato graphic design al Pikes Peak Community College.
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 459 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità