Scarica PDF Scarica PDF

Per apparire al meglio con un bellissimo fisico morbido ci sono un paio di accorgimenti da tenere a mente quando ci si veste e si comprano vestiti. Questo articolo spiega come esaltare al meglio le tue curve.

Passaggi

  1. 1
    Indossa abiti della misura giusta. Non indossare abiti troppo ampi o troppo stretti: trova la misura giusta per te.
  2. 2
    Enfatizza le tue caratteristiche migliori. Hai dei capelli meravigliosi? Gambe bellissime? Scegli uno stile che esalti queste caratteristiche. Concentra le tue attenzioni sullo scollo o sulle labbra con una maglia graziosa o un rossetto, usando una cintura discreta o una felpa per minimizzare la parte centrale. Se la vita è più stretta del resto del torace, mettila in mostra con una cintura vivace.
  3. 3
    Compra quello che sta meglio sul tuo corpo, non quello che dice l’etichetta. Prova lo stesso abito in due o tre taglie e scegli quello che sta meglio sul tuo corpo. Questo significa che se anche ci fosse la taglia giusta sull’etichetta, ma evidenzia le maniglie dell’amore, meglio non comprarlo.
  4. 4
    Comprare l’intimo appropriato è il segreto del successo. Un reggiseno con un buon supporto può rendere esplosivo un top altrimenti così così. Non risparmiare sul prezzo del reggiseno; molti commessi possono aiutarti a scegliere il modello giusto per te. Meglio non comprarne uno con la coppa che copre tutto il seno, sia lateralmente che frontalmente (a meno che tu non stia comprando un reggiseno push-up); assicurati che sia comodo, le taglie non sono universali. Una taglia di una certa marca potrebbe essere fantastica, ma la stessa taglia di un’altra marca potrebbe essere stretta. Sii paziente e prova tutto. Vale anche per le mutande.
  5. 5
    Considera inoltre un intimo che esalti le forme e snellisca la figura. Non solo aiuta gli abiti a vestire meglio, ma aumenta l’autostima! Basta con le linee visibili dell’intimo!
  6. 6
    Sii determinata nell’avere stile. Non ti accontentare di un abito soltanto perché ci entri. Cerca abiti con stile che siano ben fatti, e considerali come un investimento. Quando indossi vestiti fantastici ti sentirai fantastica, la gente lo noterà e ti farà complimenti.
  7. 7
    Sii sicura di te stessa. Sii felice di ciò che sei, questo è più importante e funziona più di quanto qualunque abito o taglia farà mai.
  8. 8
    Divertiti a dispetto di qualunque cosa gli altri pensino che dovresti fare. I programmi TV in stile “Cosa non devi indossare” dicono di non indossare questo, non indossare quello, e spesso i consigli hanno senso. Ma se davvero ti piace quella calzamaglia leopardata, mettila! Cerca magari di abbinarla con qualcosa di nero, marrone o neutro per attenuarne l’effetto. Va bene osare e indossare cose vivaci nonostante la taglia large, basta che tu lo faccia con stile e gusto.
  9. 9
    Indossa pantaloni o jeans dritti o leggermente svasati. Serve a minimizzare fianchi e fondoschiena e a esaltare le curve. Abbinali con scarpe a punta per far apparire le tue gambe più lunghe.
  10. 10
    Quando compri un abito da sera, ricorda che non è necessario considerare solo i vestiti. Prova un paio di pantaloni neri abbinati a una maglia brillante e delle fantastiche scarpe. Se invece scegli il vestito, assicurati che ti stia bene. Senza spalline potrebbe non essere adatto a chi ha un busto importante, perciò meglio fare attenzione. Una gonna a tulipano può fare miracoli per dei fianchi abbondanti.
    Pubblicità

Consigli

  • Mostrare più pelle non ti farà sembrare più magra: ti farà sembrare una donna dalle forme morbide che sta mostrando molta pelle.
  • Trovare il look giusto può essere difficile, per una donna formosa. Vai nei negozi che abbiano una sezione dedicata alle taglie abbondanti o fatti apposta per donne curvy. Oppure prova con lo shopping online.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Atteggiamento positivo
  • Buoni amici, forti e di supporto
  • Un centro commerciale, negozio, ecc.

wikiHow Correlati

Mettere i Lacci alle Scarpe
Sistemare delle Scarpe che Fanno Male
Indossare Scarpe di Taglia più GrandeIndossare Scarpe di Taglia più Grande
Restringere i Vestiti LavandoliRestringere i Vestiti Lavandoli
Realizzare il BalayageRealizzare il Balayage
Fare un Massaggio alla Schiena
Snellire le Guance con Alcuni Semplici EserciziSnellire le Guance con Alcuni Semplici Esercizi
Evitare lo Zoccolo di CammelloEvitare lo Zoccolo di Cammello
Pulire le Scarpe Bianche di Pelle
Far Sanguinare il Naso Senza FerirtiFar Sanguinare il Naso Senza Ferirti
Creare Tagli sulle SopraccigliaCreare Tagli sulle Sopracciglia
Nascondere le Cicatrici Causate dall'AutolesionismoNascondere le Cicatrici Causate dall'Autolesionismo
Fare il Tuo Profumo PersonaleFare il Tuo Profumo Personale
Usare lo Shampoo ViolaUsare lo Shampoo Viola
Pubblicità

Riferimenti

  1. http://www.torrid.com/ -- Fantastici abiti chic per ragazze formose

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 21 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 881 volte
Questa pagina è stata letta 6 881 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità