Come Apparire Interessante agli Occhi della Persona che ti Piace (per Ragazze)

In questo Articolo:Consigli per il Make-Up

Hai mai avuto la sensazione di essere noiosa o di sentirti invisibile quando sei in giro con la persona che ti piace? Vorresti trovare un modo per poter ricevere la sua attenzione e sembrare più attraente, spiritosa e seducente? Segui questi utili suggerimenti per essere più sicura di te.

Passaggi

  1. 1
    Trova i tuoi punti di forza. Sei una persona unica e dotata di sacrosante e positive differenze rispetto agli altri. Metti in risalto i tuoi punti di forza. Non cercare mai di "adattarti" o cambiare per diventare una persona capace di avere qualsiasi tipo di relazione, sia anche solo platonica. Se ne senti il bisogno, compra una nuova maglia o un braccialetto per darti un'iniezione di fiducia. Tuttavia, ricorda che non dovresti cambiare chi sei dentro per piacere a chi vuoi tu. Resta fedele a te stessa e a ciò che hai nel cuore, perché questo dovrebbe rappresentare il tuo più grande fascino.
  2. 2
    Cura il tuo look. Ovviamente avere una buona igiene personale è d'obbligo, ma non sarebbe male spruzzare un po' di colonia dalla fragranza giusta o migliorare gli occhi mettendo un bell'ombretto colorato. Un tocco simile aiuta non solo ad arricchire l'aspetto, ma anche a migliorare il tuo livello di fiducia.
  3. 3
    Trova un taglio e un'acconciatura adatti ai tuoi capelli: ai ragazzi piace quando i capelli di una ragazza sono belli e curati. Che siano morbidi ed eleganti, ricci o lisci, l'aspetto dei capelli non solo deve essere pulito e sano, ma aggiungere stile alla presenza fisica in generale. Forse potresti essere un po' più audace provando un nuovo taglio di capelli!
  4. 4
    Compra un profumo adatto a te, ad esempio dalla fragranza fiorita o più decisa.
  5. 5
    Meno è meglio. Cerca di utilizzare poco o nessun tipo di make-up. Ai ragazzi piace quando una ragazza è naturale o si trucca leggermente, oppure quando è un po' impertinente con una morbida codina fatta con l'eyeliner nero (stendi l'eyeliner liquido da un lato all'altro dell'occhio e alla fine termina con una codina, se ti è permesso farlo). Anche le labbra effetto nudo sono interessanti, perciò prova un gloss trasparente. Se non è nel tuo stile, prova una matita che le metta in risalto.
  6. 6
    Vesti nel modo che senti, ma per attirare l'attenzione dei ragazzi, cerca di portare un abbigliamento che attenui le curve senza rivelare troppo, altrimenti darai l'idea sbagliata!
  7. 7
    Usa una borsa casual da abbinare con i capi di tutti i giorni, se vedi spesso il ragazzo che ti piace. Non portarti in giro lo zaino, perché è meglio avere un'aria un po' più adulta! Acquista una borsa di medie dimensioni dal colore neutro in modo da abbinarla a ogni tipo di abbigliamento! Ricorda di portare con te le tue armi di bellezza, ovvero deodorante e una borsetta per il trucco da usare quando necessiti di una rapida rinfrescata.
  8. 8
    Conserva il sorriso. È risaputo che il sorriso fa risplendere il volto delle persone, perciò resta sorridente e mostra i denti! Anche se hai l'apparecchio ortodontico, la gente saprà apprezzare e vedere la bellezza del tuo sorriso.
  9. 9
    Mostra al ragazzo che ti piace che la tua reale bellezza consiste nella persona che sei. Se ti accetta per quella che sei, allora è il ragazzo perfetto.
  10. 10
    Ricorda che la bellezza non è tutto. Questo articolo parla di consigli di bellezza, ma un uomo sarà catturato dalla tua presenza, dalla tua vena divertente e dalle tue maniere, quindi mantieni una buona postura, cammina a testa alta, sorridi e parla bene. Gli uomini saranno tutti ai tuoi piedi. Sii te stessa e, se sarai una persona piacevole, questi consigli di bellezza non saranno sempre essenziali.
  11. 11
    Oltre all'aspetto, devi imparare qualche passaggio in più per non dargli troppa attenzione. Cerca di evitarlo quel tanto da non mostrargli troppo facilmente i tuoi veri sentimenti, perché rischi di distogliere la sua attenzione nei tuoi confronti.
  12. 12
    Parlagli in modo intelligente. Alla maggior parte dei ragazzi piacciono le ragazze intelligenti, perciò non comportarti come una sciocchina.
  13. 13
    Più importante di tutto, ama te stessa e mostra sicurezza in quello che fai.
  14. 14
    Fai alcune delle cose che piace fare a lui. Se noti che ti piacciono le sue cose preferite, allora potresti incuriosirlo ancora di più e considerarti come una grande prospettiva per lui.
  15. 15
    Scopri quello che gli piace. Se è interessato allo sport, impara tutto il possibile al riguardo, ovvero i particolari delle squadre locali in modo da poterti offrire di portarlo a una partita. Se gli piace lo skateboard, scopri se c'è un parco nelle vicinanze che probabilmente non conosce ancora. Se gli piacciono i dibattiti, impara l'arte dell'eloquenza e, se discute di un argomento con te, tienigli testa. Il punto è impegnarti in quello che gli piace e trarre piacere per te stessa. Arriverà un momento in cui questo aspetto sarà più importante di quel che sembra.
  16. 16
    Conserva un buon atteggiamento nei suoi confronti. Non essere prepotente, scortese o esigente, ma educata e femminile. Offrigli qualcosa da bere quando lo compri per te, ma non concentrarti solo su di lui, sembrando scontata.
  17. 17
    Non vantarti e non esagerare quando parli. Inoltre, non mentire, dato che non è bene iniziare un rapporto basato sulle bugie. Rischi di essere scoperta.
  18. 18
    Assicurati di rimanere in contatto con tutti i tuoi amici e di parlare con loro quando il ragazzo che ti piace è nella stanza con te. Questo fatto ti renderà più interessante, perché vedrà che hai diversi amici che ti considerano una persona interessante!
  19. 19
    Ricorda che la cosa più importante non è cercare di fare colpo su di lui. Puoi essere più sicura di te e seducente se ti mostri interessata a lui piuttosto che sforzarti di sembrare interessante. Quindi ascoltalo e partecipa alle conversazioni. Cerca di non iniziare ogni singola frase con "io". Può sembrare difficile, ma ti ritroverai a fare più domande e a essere più coinvolta e affascinata da lui. Generalmente le persone non si mostrano molto incuriosite dagli altri e da ciò che hanno raggiunto nella vita. Quindi, se scopri ciò che gli piace, porta la conversazione sui suoi interessi. Gli piace il calcio? Chiedigli se ha visto la partita della sera precedente. Pertanto, se ti mostri più interessata, ti distinguerai come una ragazza vivace, cordiale e sicura di sé.
  20. 20
    Mostragli qualcuna delle tue doti, come suonare la chitarra, cantare o magari ballare. Dovrebbe essere qualcosa che ti faccia emergere rispetto a tutte le altre ragazze.
  21. 21
    Leggi le riviste di moda come Teen Vogue o Cosmo Girl, ma fai attenzione perché probabilmente non ti daranno sempre ottimi consigli, perciò rifletti prima di seguirli. Tuttavia, possono aiutarti a restare aggiornata sulle ultime tendenze della moda.
  22. 22
    Non aver paura di essere te stessa. Se non lo sei, allora come pensi che la tua reale personalità possa fare colpo su di lui? Se non conosce la vera te, allora perché hai cercato di impressionarlo senza essere te stessa? Se non dovesse piacergli, allora chi andrà a perderci sarà lui! Buona fortuna!

Consigli per il Make-Up

  1. 1
    Per un look da ragazza dolce e sexy, compra un eyeliner liquido nero, abbinando fondotinta matto, rossetto rosso e blush color pesca. Metti il fondotinta prima per preparare la base.
  2. 2
    Prepara gli occhi per l'eyeliner con qualche ombretto effetto nudo, quindi passa l'eyeliner dall'angolo interno dell'occhio verso l'esterno fino alla fine, facendo infine una piccolo ricciolo verso l'alto o l'esterno.
  3. 3
    Utilizza un blush compatto color pesca o liquido per mettere in risalto gli zigomi e creare una buona struttura facciale.
  4. 4
    Metti quindi il balsamo per le labbra e con un pennello per labbra applica un rossetto.
  5. 5
    Usa un fondotinta adatto al colore della tua pelle, un gloss trasparente non appiccicoso, un blush color pesca o rosato e un mascara preferibilmente non grumoso (si raccomanda il Mascara Elastic della Bourjois).
  6. 6
    Per una bellezza molto naturale:
    • Applica una crema idratante lasciandola per 5 minuti. Poi passa il fondotinta in modo uniforme su tutto il viso.
    • Prendi un pennello per il blush e fallo scorrere uniformemente sulle guance per dare colore.
    • Se sei dipendente dal piegaciglia, usalo e poi dai qualche colpo di mascara a partire dalla base fino alla punta delle ciglia, passando la spazzolina verso l'esterno.
    • Alla maggior parte dei ragazzi non piace quando una ragazza si "intonaca" il viso con il trucco, perché sembra innaturale. Fai attenzione perché non si fanno mai ingannare dal make-up. Quindi, un po' di trucco va bene, ma per quanto strano possa sembrare, i ragazzi trovano più attraente quando non è presente in grosse quantità.

Consigli

  • Rilassati perché è una delle cose migliori che devi fare quando parli con lui. La conversazione sarà molto più scorrevole.
  • Assicurati di essere te stessa! Sembra una frase fatta, ma l'unico modo per risultare veramente interessante è essere se stesse!

Avvertenze

  • Assicurati che il ragazzo che ti piace sappia che esisti, altrimenti non vale nemmeno la pena sforzarti!
  • Assicurati di non parlare troppo di te. Lasciagli pensare che sei un tipo misterioso e vorrà saperne di più.
  • Il make-up può causare reazioni cutanee, quindi testa i prodotti prima dell'uso.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 73 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gioventù

In altre lingue:

English: Be Interesting in Front of Your Crush (for Girls), Español: ser interesante delante de la persona que te gusta (para chicas), Русский: быть интересной перед тем, по кому сходишь с ума (для девочек), Português: Ser Interessante Para a Pessoa de Quem Você Gosta (Para Meninas)

Questa pagina è stata letta 10 237 volte.
Hai trovato utile questo articolo?