Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 9 437 volte
Se hai un account privato su Instagram, i tuoi potenziali follower dovranno richiederti un'autorizzazione per accedere alle tue foto e ai tuoi video. Questo articolo spiega come approvare una richiesta per seguirti sull'app. Attualmente, non è possibile accettare un nuovo follower usando l'applicazione per desktop o un browser.
Passaggi
-
1Apri l'applicazione di Instagram sul telefono. L'icona raffigura una macchina fotografica colorata. Premi su di essa per aprire l'app sul tuo iPhone, iPad o su qualsiasi dispositivo con sistema operativo Android.
-
2Premi sull'icona a forma di cuore. Si trova in fondo all'applicazione, sulla destra del segno "+". Sotto questa icona potresti vedere un puntino rosa, il quale serve a indicare che hai nuove notifiche.
-
3Premi su Richieste di seguirti. Questa sezione si trova in cima alla pagina intitolata "Attività". Se hai nuove richieste, sulla destra apparirà un puntino blu con accanto il numero totale delle richieste ricevute.
-
4Premi su Conferma vicino al nome dell'utente che vuoi accettare. In questo modo, la richiesta verrà approvata istantaneamente.
- Se preferisci rifiutare la richiesta, premi su "Elimina" accanto al nome dell'utente.
- Se vuoi seguirlo a tua volta, premi sul pulsante "Segui", che ti apparirà dopo aver accettato la richiesta.
Pubblicità
Consigli
- Attualmente non è possibile approvare richieste usando un browser.