Come Approvare una Richiesta di Seguirti su Instagram

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Se hai un account privato su Instagram, i tuoi potenziali follower dovranno richiederti un'autorizzazione per accedere alle tue foto e ai tuoi video. Questo articolo spiega come approvare una richiesta per seguirti sull'app. Attualmente, non è possibile accettare un nuovo follower usando l'applicazione per desktop o un browser.

Passaggi

  1. 1
    Apri l'applicazione di Instagram sul telefono. L'icona raffigura una macchina fotografica colorata. Premi su di essa per aprire l'app sul tuo iPhone, iPad o su qualsiasi dispositivo con sistema operativo Android.
  2. 2
    Premi sull'icona a forma di cuore. Si trova in fondo all'applicazione, sulla destra del segno "+". Sotto questa icona potresti vedere un puntino rosa, il quale serve a indicare che hai nuove notifiche.
  3. 3
    Premi su Richieste di seguirti. Questa sezione si trova in cima alla pagina intitolata "Attività". Se hai nuove richieste, sulla destra apparirà un puntino blu con accanto il numero totale delle richieste ricevute.
  4. 4
    Premi su Conferma vicino al nome dell'utente che vuoi accettare. In questo modo, la richiesta verrà approvata istantaneamente.
    • Se preferisci rifiutare la richiesta, premi su "Elimina" accanto al nome dell'utente.
    • Se vuoi seguirlo a tua volta, premi sul pulsante "Segui", che ti apparirà dopo aver accettato la richiesta.
    Pubblicità

Consigli

  • Attualmente non è possibile approvare richieste usando un browser.

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Instagram
Questa pagina è stata letta 305 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità