Come Aprire le Auto Chiuse

Ops. Hai chiuso le chiavi della tua auto al suo interno e non hai tempo di aspettare che il tuo club automobilistico ti venga in soccorso. Se la tua auto è dotata di chiusura verticale, puoi prendere la situazione nelle tue mani, irrompere nella tua auto e riprendere la tua giornata nel giro di qualche minuto.

Passaggi

  1. 1
    Procurati una bacchetta di metallo abbastanza rigida, come la stecca di un vecchio ombrello. Non perdete tempo a lottare con un appendiabiti per districarlo, poiché le grucce sono comunque troppo fragili perché facciano presa sul pulsante di sblocco.
  2. 2
    Rimuovi due stecche da un ombrello, abbastanza lunghe da raggiungere il pulsante di sblocco all'interno della portiera. Con un paio di pinze col manico di gomma, fai leva per aprire la portiera di appena una fessura.
  3. 3
    Utilizzando una delle stecche, apri la sommità del vetro di appena una fessura. Avrai bisogno di infilare la stecca tra la guarnizione ed il vetro. Non preoccuparti di danneggiare o deformare la guarnizione, poiché riprenderà la sua forma originale una volta che tu abbia finito.
  4. 4
    Fai leva sul vetro per aprirlo ulteriormente utilizzando il manico di gomma delle pinze, così da non graffiarlo.
  5. 5
    Infila la punta di entrambe le stecche attraverso la fessura e direzionale in basso verso il bottone di sblocco della serratura. Se sei da solo potresti non riuscire a manovrare entrambe le stecche. Idealmente, dovresti avere qualcuno che ti tenga la fessura del vetro aperta, in modo che tu possa manovrare le stecche con entrambe le mani. Dirigi le stecche sul pulsante di apertura e premilo in basso. Se stai utilizzando entrambe le stecche, cerca di far forza sul pulsante da diverse angolazioni, così da aumentare l'appiglio.
  6. 6
    Allinea le stecche sul pulsante di sblocco e premi. Ciò dovrebbe permetterti di sbloccare la chiusura cosi che tu possa riprendere la giornata da dove l'avevi lasciata.

Cose che ti Serviranno

  • Una o due bacchette di metallo abbastanza rigide, come quelle di un vecchio ombrello.
  • Un qualsiasi utensile dal manico di gomma (delle pinze, per esempio) per non graffiare il vetro.

Fonti e Citazioni

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Riparazione & Manutenzione dell'Auto

In altre lingue:

English: Open Locked Cars, Español: abrir carros cerrados con llave, Français: ouvrir une portière de voiture fermée, Deutsch: Verschlossene Autos öffnen, 中文: 打开锁住的车门, Bahasa Indonesia: Membuka Pintu Mobil yang Terkunci, Português: Abrir Carros Trancados, Русский: открыть запертый автомобиль, Nederlands: Gesloten autodeuren openen

Questa pagina è stata letta 5 842 volte.

Hai trovato utile questo articolo?