Come Aprire un Documento su un Dispositivo Android

Spesso i documenti di Microsoft Word non sono automaticamente visibili su Android, occorre perciò scaricare un'applicazione che consenta al telefono di aprire i file Word.

Passaggi

  1. 1
    Apri l'applicazione "Play Store" dalla home del tuo dispositivo.
  2. 2
    Cerca un lettore di documenti nel Play Store, ad esempio "OfficeSuite Viewer 6". Clicca su "Installa" e poi su "Apri" per installare e avviare l'applicazione.
  3. 3
    Nel visualizzatore, clicca sull'opzione "Registra in seguito" per passare all'applicazione.
  4. 4
    Seleziona "File recenti" per visualizzare i file più recenti che hai letto. Puoi anche sfogliare i file sul tuo telefono, o aprire i file da remoto.
  5. 5
    Dall'elenco che appare, clicca su un documento che desideri leggere.
  6. 6
    Attendi il caricamento del documento, quindi leggilo nel visualizzatore. Puoi anche cliccare sull'icona del binocolo in alto a destra dello schermo per cercare una specifica parola nel documento.

Consigli

  • Acquista la versione "Pro" dell'applicazione per usufruire delle funzionalità aggiuntive, come ad esempio ulteriori formati e opzioni di condivisione dei file (Dropbox, Drive, e altri).

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Cellulari & Gadgets | Office

In altre lingue:

English: Open a Doc With Android, Русский: открыть DOC файл в Android, Español: abrir un archivo DOC con Android, Português: Abrir um Arquivo Doc com Android, Français: ouvrir un fichier Doc sous Android, Deutsch: Ein Word Dokument mit Android öffnen, Bahasa Indonesia: Membuka Berkas Doc di Android

Questa pagina è stata letta 781 volte.

Hai trovato utile questo articolo?